C'è da dire che Rinaldi è abbastanza contraddittorio, può essere vero che ad ogni persona c'è una cura diversa, ma nel mio caso mi lasciò come Geko con propecia e triben (era la moda del momento forse), nella seconda ed ultima visita aggiunse minoxidil per 2 mesi, poi siccome i peggioramenti avanzavano cercai di contattarlo senza essere opprimente con mail. Si degnarono di rispondermi le segretarie (il dottor Rinaldi ha letto la sua e-mail dalla sua cartella clinica però ci risulta un'altra terapia comunque sospenda sicuramente la lozione e continui con le capsule di triben e la propecia 1 mg sconsigliandomi il proscar). Lasciando perdere i particolari di questa mail, risposi per le rime e finalmente ebbi una risposta dal Dr, dopo aver avuto mille problemi al pc (a detta sua). Sottolineò l'importanza della situazione clinica del momento, sullo spiro disse una soluzione che io NON PRESCRIVO (non prescrivo lo spironolattone da anni). Ovviamente si sorprese negativamente di come mi ero autoprescritto la lozione.
Ora, voi sapete di qualche utente a cui Rinaldi abbia prescritto spiro? be' se lo prescrive ancora, non saprei cos'altro pensare.