Rimpicciolimento pene

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,823
7,449
2,015
La finasteride non cura il tumore,quello deve essere tolto e curato con radioterapia nella maggior parte delle volte.

La finasteride viene usata per curare ipertrofia prostatica benigna ,quindi la usi ai primi segnali ,quando cioe'non riesci piu'a fare pipi' come prima.
Se non curata,puo'trasformarsi in tumore,ipertrofia prostatica maligna

In rete puoi reperire di tutto e di piu' ci vuole solo del buon senso.
Io in rete ho trovato questo:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=48612

 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Raviolo ha scritto:
Di solito il cancro alla prostata viene se si sta troppo seduti...


é una battuta? [:D][:D][:D]
 

airon

Utente
31 Maggio 2017
100
0
165
HeynZ ha scritto:
Raviolo ha scritto:
Di solito il cancro alla prostata viene se si sta troppo seduti...


é una battuta? [:D][:D][:D]

No purtroppo ha la sua incidenza, i ciclisti ad esempio si espongono ad un rischio maggiore. Ma questo non vuol dire che se stai sempre seduto avrai per forza il cancro alla prostata. Se sbaglio poi qui c'è un dottore che mi potrà correggere
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Airon ha scritto:
HeynZ ha scritto:
Raviolo ha scritto:
Di solito il cancro alla prostata viene se si sta troppo seduti...


é una battuta? [:D][:D][:D]

No purtroppo ha la sua incidenza, i ciclisti ad esempio si espongono ad un rischio maggiore. Ma questo non vuol dire che se stai sempre seduto avrai per forza il cancro alla prostata. Se sbaglio poi qui c'è un dottore che mi potrà correggere


I ciclisti sono anche più a rischio di impotenza perchè stanno seduti con tutto il peso del corpo su un sellino piccolo e rigido come una polena, il che li rende soggetti a danni alla circolazione nella zona pelvica. Sono un caso estremo, come esempio non calza proprio.
La prostatite è una possibile causa di rischio per il tumore alla prostata, è possibile che alcune persone predisposte possano svilupparla (anche) per una postura non scorretta, ma da qui a dire il cancro alla prostata viene perchè si sta troppo seduti... [:D]