Rimpiango il Revivogen!

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Premetto che ho già postato la mia esperienza (più che positiva) con Revivogen (lozione + shampoo). Poi più che altro per pigrizia, ma anche forse condizionato da commenti negativi letti su questo forum, 3 mesi fa finita l'ultima boccetta e finito anche lo shampoo non li ho più ricomprati. Da allora la mia situazione (qualità capello e lieve diradamento) è indubbiamente peggiorata. Allorchè trovandomi in vacanza in USA e vedendo Rogaine in bella mostra ho deciso di acquistarlo. Da una settimana lo utilizzo ma che calvario due applicazioni una la sera e una la mattina con i capelli sempre impiastricciati e grigi a causa del minox che si secca. Spero veramente faccia effetto altrimenti non impiegherò tanto a ritornare alla mia applicazione serale di Revivogen e allo Shampoo la mattina.

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Citazione:Messaggio inserito da daniele87
Fai una sola applicazione di minox la sera no?

probabile dopo il primo mese...

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Domino scrive di aver letto dei commenti negativi su questo forum, naturalmente sono stato chiamato in causa, perché anche io ho espresso.... Ricordo a Domino che non si tratta di commenti negativi, ma di vere e proprie testimonianze, da parte della stragrande maggioranza dei foristi e non solo, che dimostrano con prove alla mano che questo prodotto Revivogen non funziona!

Saluti

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
1
265
Razionalmente è più efficace la Crescina (o il Ricapil) del Revivogen[|)][|)][|)][V]

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
Mi ha appena contattato in privato un utente che voleva info sul revivogen da abbinare al minox...dice che sta avendo risultati addirittura sul frontale e voleva info se abbinargli anke il minox...Un'altra testimonianza che SE LA SITUAZIONE NON è DISPERATA,CIOè DOVE I CAPELLI CI SONO ANCORA QUALCOSA FA, E NON è ACQUA FRESCA...poi i discorsi sul prezzo e tutto il resto sono corretti...ma non direi che è crescina...Ripeto se costasse poco sarebbe un valido aiuto da abbinare a minox secondo me..magari da alternare a ell cranell per avere piu chanches...
ciao

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
tre uno o due mesi proverò anche io il revivogen insieme all'acido fosfatidico, spero che non esca fuori una reazione ammazza follicoli [:)]

joeblack999

Utente
16 Settembre 2007
12
0
5
Ordinato REVIVOGEN LOZIONE + SHAMPOO + BALSAMO... transizione perfetta da HAIRSHOP (quella ditta di Bergamo).

Velocissimi!

Sto usando la lozione da 1 settimana quindi rimando il giudizio; sullo shampoo e sul balsamo posso subito denunciare la mia preoccupazione! [V] APPENA MESSI, HO AVUTO SUBITO UN PRURITO PAZZESCO SULLA TESTA, ANCHE DURANTE, SOTTO LA DOCCIA! che faccio? lo uso ancora? con TRIATOP avevo avuto benefici immensi! capello lucido e pulito, niente prurito.

HELP!

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Caro domino

Io ho letto l'esperienza di Energy, ma ho letto anche l'esperienza della maggior parte dei foristi a partire dal 2001. Esperienza diretta la mia e quella di altre tre persone. Il prodotto Revivogen non funziona! pregherei tutti quelli che l'hanno utilizzato di dire la loro.

Grazie
Saluti

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Caro Domino

Io soffro di calvizia e purtroppo devo constatare che questo prodotto Revivogen non funziona, infatti basta leggere tutti i Thread aperti in questo forum per rendersi conto che la stragrande maggioranza è unanime nel dire che il prodotto non funziona e costa caro.

Saluti

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
ehm... se non funzionasse e non avesse una casistica alle spalle di risultati positivi, non penso che continueremmo a recensirlo positivamente su calvizie.net, non trovi?

Certo ci sono anche esperienze di risultati deludenti, e il prezzo non è proprio economico, ma nel corso degli anni il Revivogen si è ritagliato una buona reputazione e ad oggi può essere considerato una valida alternativa ai (certamente più efficaci) trattamenti farmacologici, che però purtroppo non tutti possono o vogliono usare.

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Quale sarebbe questa casistica? Quella delle vendite? Io parlo della casistica che è già stata fatta in questo forum a partire dal 2001 fino al 2007, con un responso ormai negativo e noto a tutti compresi i dermatologi.

La maggior parte degli utenti hanno avuto dei risultati negativi e soltanto pochi(2 sole persone) hanno avuto risultati positivi fra l'altro molto lontani dai risultati ottenuti dalla foto che avete pubblicato nel vostro Shop. Rileggiamo tutti i Thread per cortesia e vediamo un pò come stanno le cose.

Saluti!

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
1
265
Il revivogen è una grande bufala: è la Crecina del Web
Anche sui forum americani le esperienze con questo prodotto sono del tutto negative..
Ma in fondo è una cosa del tutto ovvi: come può funzionare un prodotto che si basa solo sugli antidht cosiddetti naturali, se nemmeno gli antidht farmacologi funzionano a dovere se usati topicamente?
Come può funzionare il saw palmetto topico se nemmeno la finasteride topica funziona a sufficienza?
Come può funzionare un fitoestrogeno (che è 5000 volte meno potente di un estrogeneo) se nemmeno una lozione agli estrogeni farmacologici fa qualcosa? E così via...
Ovviamente c'è gente che prende la finasteride e il Revivogen e dice che vede risultato!!! E ci credo se prendi la finasteride è ovvio che qualcosa si ottiene..ma con la finasteride!

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Steffy, ti ringrazio per la tua sincerità! Adesso ho premura e non posso approfondire, sperò di farlo più tardi!

Saluti!

piolaalle

Utente
11 Maggio 2004
138
0
165
In effetti non funzionano antiandrogeni ed estrogeni ben più potenti...quindi teoricamente Revivogen dovrebbe essere poco + che acqua fresca.
Tuttavia su persone non gravi e con un'AGA iniziale qualcosa potrebbe anche fare.
Su Anagen.net viene descritto come un prodotto miracoloso....mah.

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165
La descrizione del revivogen su anagen è veramente scandalosa, una presa x il c... lo pone come unica alternativa valida e di simile efficacia al propecia!
E poi dicono che funziona meglio se associato a minox e fina e te credo sono agli altri a fungere illudendo che il revivo faccia qualcosa... potendo così continuare a spennare il malcapitato di turno. [}:)]

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Maro e Stan, stesse sentenze, stesse conclusioni, stesso tono e stessa provenienza. Mah... Comunque questo è il mio ultimo messaggio su questo spazio anche perchè vedo che non è possibile esprimere le proprio opinioni: io ho postato la mia esperienza, ho detto che a me Revivogen è servito, ho aggiunto che penso possa essere efficace a chi non ha una situazione gdi AGA già avanzata. Altri hanno confermato e si sono dimostrati d'accordo con quanto da me postato mentre un certo Maro/Stan dice che affermo scemenze e che dati alla mano visto che lui è un esperto di statitica e affermato informatico dice che è assodato e riconosciuto da tutti che Revivogen non funziona. Bene ne prendo atto ma io caro Maro/Stan continuerò ad usarlo, perchè IO mi sono trovato bene, chiaro Maro e tu questo non puoi contraddirlo, chiaro ancor di più Stan?[8D]

piolaalle

Utente
11 Maggio 2004
138
0
165
se a te funziona, continua ad usarlo!
Non badare alle critiche degli altri, vai avanti x la tua strada.
Ad alcuni non funziona neanche fina, quindi oguno reagisce in maniera diversa.
Se il prodotto costasse molto meno, forse ci sarebbero meno critiche.
Ci sono prodotti sicuramente + validi che costano di meno.
Ciao