Ragà mo vi racconto na storia pure se c'azzecca poco. Ero andato alla solita farmacia in un zona poco trafficata per fare il solito prelievo di Durex Jeans: ben due macchinette automatiche su un'area di 20mq. Scelgo la solita e metto i miei buoni 5 euro stirati e curati per evitare che la macchinetta li rifiuti causando le risate dei presenti e l'imbarazzo del sottoscritto. Miracolosamente la macchinetta li prende e vado per scegliere il tipo di profilattico. Tutti esauriti tranne i Jeans!Che cu*o!dico a me stesso e vado per premere il bottone corrispondente. Col ca**o(è proprio il caso di dirlo
)che si preme!I pulsanti di tutti gli altri tipi si premono tranquillamente solo che i profilattici sono terminati...cosa fare? Decido di andare dentro e parlare coi farmacisti. Faccio la fila dal farmacista maschio che era peraltro meno lunga. La fila della farmacista femmina si sfoltisce(come i miei capelli
)in un batter d'occhio ed ecco che lei, farmacista in camice molto attrente, si gira verso di me e fa
rego, mi dica? ed io balbettando un po':Ebbè..ho appena messo 5 euro nella macchinetta fuori ma non riesco...non faccio in tempo a finire la frase che lei mi dice:Va bene, che profilattici le servono?. Prendo il pacchetto, pago e me la svigno. Da allora compro sempre i preservativi direttamente dentro la farmacia, se è presente li chiedo alla farmacista femmina e alzo più che posso il tono della voce(nei limiti della decenza)sennò non sentono[
]!
Quanto ai farmaci per capelli non li ho mai presi in farmacia ma terrò in considerazione il consiglio Frank!
baci Vinz da Wonderland