Rimedio alla vergogna in farmacia

14 Settembre 2005
435
1
265
Caro Frank, anche io mi vergognavo fino a un po' di mesi fa, e mandavo sempre mio padre dal farmacista. Finché un giorno ho beccato in farmacia un tipo che spendeva 7 euro per comprarsi i biscottini per la dieta a zona (una confezione=10 biscotti!!!), e allora ho capito che c'è gente messa molto molto peggio di me a 'sto mondo...
 

sparky

Utente
10 Agosto 2006
60
0
65
Ciao Frank, in effetti un imbarazzo c'è sempre...più che altro se ci sono tipe in coda dietro di te!
Cmq dopo un paio di volte che siete andati nella stessa farmacia ad ordinare i vari prodotti basta che fate come al bar e dite le 2 semplici parole:
- Buongiorno...Posso aiutarla?
- Il solito...



 

sparky

Utente
10 Agosto 2006
60
0
65
Citazione:Messaggio inserito da ricciolino80
e il farmacista ti passa un crodino..[:eek:)]


Ahahah! Bella questa [:D]! Devi ammettere che te l'ho servita su un piatto d'argento!
 

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
Ragà mo vi racconto na storia pure se c'azzecca poco. Ero andato alla solita farmacia in un zona poco trafficata per fare il solito prelievo di Durex Jeans: ben due macchinette automatiche su un'area di 20mq. Scelgo la solita e metto i miei buoni 5 euro stirati e curati per evitare che la macchinetta li rifiuti causando le risate dei presenti e l'imbarazzo del sottoscritto. Miracolosamente la macchinetta li prende e vado per scegliere il tipo di profilattico. Tutti esauriti tranne i Jeans!Che cu*o!dico a me stesso e vado per premere il bottone corrispondente. Col ca**o(è proprio il caso di dirlo:p)che si preme!I pulsanti di tutti gli altri tipi si premono tranquillamente solo che i profilattici sono terminati...cosa fare? Decido di andare dentro e parlare coi farmacisti. Faccio la fila dal farmacista maschio che era peraltro meno lunga. La fila della farmacista femmina si sfoltisce(come i miei capelli:p)in un batter d'occhio ed ecco che lei, farmacista in camice molto attrente, si gira verso di me e fa:prego, mi dica? ed io balbettando un po':Ebbè..ho appena messo 5 euro nella macchinetta fuori ma non riesco...non faccio in tempo a finire la frase che lei mi dice:Va bene, che profilattici le servono?. Prendo il pacchetto, pago e me la svigno. Da allora compro sempre i preservativi direttamente dentro la farmacia, se è presente li chiedo alla farmacista femmina e alzo più che posso il tono della voce(nei limiti della decenza)sennò non sentono[:p]!
Quanto ai farmaci per capelli non li ho mai presi in farmacia ma terrò in considerazione il consiglio Frank!


baci Vinz da Wonderland
 

elwood

Utente
28 Dicembre 2007
21
0
15
buongiorno, desidera?
gli dai il foglio cn scritto minoxidil...
aho portame un po de lozione pè i pelati!
maddai se dici minoxidil nessuno sa ke ca...ovolo sia, e se qualkuno lo sa, vuol dire ke ha i tuoi stessi problemi e nn rompera' le scatole
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
ma imbarazzarsi di cosa? io nn mi imbarazzo affatto, anzi vado fiero del fatto che mi curo e non me ne strafrego del problema.
tra l'altro, credete che tutti i comuni mortali sappiano cos'è propecia o aloxidil o regaine?? noi lo sappiamo perche abbiamo qs problema e siamo costantemente informati.
chi non ha probl di calvizie non ha motivo di sapere cos'è la finasteride....