Rimedi x prurito causato da regaine?

mikkeloz

Utente
10 Dicembre 2006
12
0
5
ciao a tutti. sono passato dal galenico al regaine da 1 mese,ma con quest'ultimo mi prude la testa.Premesso che so che è per colpa del glicole,vorrei sapere se ci sono rimedi(spray,oli,lozioni)veramente efficaci per alleviare il prurito e la leggera desquamazione che ho da quanto metto regaine appunto.so che usando il galenico senza glicole il problema si risolverebbe,ma non sono interessato a questa possibilità,in quanto secondo me il commerciale è piu efficace.ciao!

mikkeloz

Utente
10 Dicembre 2006
12
0
5
ciao a tutti. sono passato dal galenico al regaine da 1 mese,ma con quest'ultimo mi prude la testa.Premesso che so che è per colpa del glicole,vorrei sapere se ci sono rimedi(spray,oli,lozioni)veramente efficaci per alleviare il prurito e la leggera desquamazione che ho da quanto metto regaine appunto.so che usando il galenico senza glicole il problema si risolverebbe,ma non sono interessato a questa possibilità,in quanto secondo me il commerciale è piu efficace.ciao!

mikkeloz

Utente
10 Dicembre 2006
12
0
5

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Ho letto del rogain foam che troverai in un 3d qui sotto. In pratica una schiuma a base di minoxidil 5% che non spo*ca i capelli e non irrita. Aggiungo che non ho mai usato sto prodotto, quindi non posso darti impressioni.

Io per lo stesso motivo sono passato al minoxidil sensitive della genhair (mah..) e ora provo con il galenico.

Forse anche il remox ha delle linee senza glicole...

Ciao

mikkeloz

Utente
10 Dicembre 2006
12
0
5
Citazione:Messaggio inserito da luca77
Ho letto del rogain foam che troverai in un 3d qui sotto. In pratica una schiuma a base di minoxidil 5% che non spo*ca i capelli e non irrita. Aggiungo che non ho mai usato sto prodotto, quindi non posso darti impressioni.

Io per lo stesso motivo sono passato al minoxidil sensitive della genhair (mah..) e ora provo con il galenico.

Forse anche il remox ha delle linee senza glicole...

Ciao

ciao luca.Personalmente il foam non m'ispira piu di tanto.avendo capelli medio-lunghi,la spuma difficilmente arriverebbe alla cute.Riguarso il sensitive e i galenici,non mi fido di entrambi,preferisco tenermi il prurito del regaine!la differenza tra galenico e commerciale l'ho vista con i miei occhi quindi preferisco continuare su questa strada.Per alleviare il prurito ho usato l'aloe vera ma non serve a niente,poi ho sentito parlare del tricomin e dell'olio di mandorle dolci.Spero esista qualcosa che tolga il prurito,anche perchè è prurito e desquamazione ma la cute non è rossa nè irritata.ciao

mikkeloz

Utente
10 Dicembre 2006
12
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Strong
prova col nizoral

si in effetti è l'unico che mi sta aiutando un po..pero come sai, non si puo usare troppo spesso.[|)]

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Guarda a me è cominciato il prurito mi pare verso gennaio, ho dovuto smettere con il regaine perchè era fortissimo e sinceramente mi spaventava anche un po'. Poi non so se per colpa dell'irritazione, del passaggio al sensitive o altro, ora la situazione è peggiorata decisamente!

Spero nel galenico...alternative non ne ho!