rilassatevi ....

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
che a lungo andare aumenti l'assuefazione e in contemporanea il rischio di effetti collaterali mi sembra una contraddizione!cmq io a sta storia dell'assuefazione ci credo poco!
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Bè, se ci pensi non è del tutto una contraddizione: nel senso che io posso vedere svanire nel tempo gli effetti positivi del farmaco e al contempo saturare il mio corpo con il farmaco stesso.

E' chiaro che il discorso assuefazione ha i suoi limiti, però non è completamente da escludere, poi chiaramente parlo da profano, non assumendo finasteride, per cui...
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
gli effetti positivi si hanno perchè il dht viene prodotto di meno(ormone che promuove la miniaturizzazione del capello) e gli effetti negativi se ci sono derivano dal fatto che il dht è di meno....se ti assuefai al farmaco ovvero il dht tende a ritornare alla normalità allora gli effetti negativi dovuti al fatto che il dht era poco svaniscono..la fina su questo è molto selettiva!
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Facevo una considerazione generale, però non è che molti effetti collaterali siano dovuto all'aumento del testosterone anzichè alla diminuzione del dht?
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
il testo aumenta del 15% quindi nel range della normalità!
trall'altro a mio avviso semmai più passa il tempo e più si corrono meno i rischi di effetti collaterali visto che il corpo si abitua a tali livelli ormonali....e poi non è che smettere 1 settimana e riprendere elimini il rischio assuefazione,se assuefazione c'è assuefazione sarà,cmq dalle statistiche fina funziona anche dopo 5 anni!
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Cibelli,
qui si ragiona per teorie ma non in pratica, comunque perchè se questi effetti collaterali sono una goccia sul mare qualsiasi farmacista, qaundo gli speighi il tuo problema con la fina, ti dice lascia perder fina che sono già venuti in diversi a lamentare effeti collaterali anche dopo lungo tempo...

Comunque sono d'accordo una sospensione di una setimmna non serve a nulla ma una di 2-3 mesi si!

Basilio
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Mitzukunimito77
scusa bas...si vede che era un altro ad avermi detto questo....perdonami

ps ...niente veline, per ora solo il lavoro[V]


[;)] ok Mitzo vuol dire che avanzo una birra!
Anchio sotterato dal lavoro in questo periodo...

Basilio
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Non saprei rispodnerti maverik..secondo tutti gli andrologi che consultai a suo tempo è da buttarla è da starne lontani assolutamente....


Basilio
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Mitzukunimito77
grazie bbat per aver postato il link.....baci....

Figurati, Mitzo!!! Era una questione di onore!!!
19.gif
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Anch'io sono d'accordo con Basilio, secondo me non serve una settimana, ma molto di più, qualcosa nell'ordine di mesi.
Sono d'accordo sull'aumento del testo: ma siamo sicuri che nel lungo periodo questo aumento prolungato e conyinuo non dia problemi?

Cmq è vero, a seconda del medico che senti ti darà pareri diversi...
 
24 Maggio 2003
653
0
265
il discorso piu sensato l ha fatto cibelli...mi aspettavo un passo in piu il range di variazione testost e molto piu variabile in fina che con duta causa emivita....questa cosa e favorevole a duta