Rilassare lo scalpo

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
mi meraviglia che nessuno abbia dato seguito a questa importante segnalazione di tamada..
questo mi conferma quando avevo osservato.. ovvero che il massaggio (a mio avviso importantissimo) viene snobbato da molti...

ricardo

Utente
12 Marzo 2008
248
0
165
Ho postato lo stesso articolo 6 mesi fa ed è stato sgobbato da tutti.
Secondo me è molto importante, lo faccio tutti i giorni con buoni risultati. [ov]

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Probabile che questo snobbamento sia dovuto al modo con cui è stato presentato[;)]...ora non ricordo come lo ha fatto Ricardo, ma certo aprire un toipic e mettere direttamente un link senza neanche due rughe di introduzione non mi sembra il massimo[8)]....

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Le righe di presentazione sono del tutto superflue,l'articolo parla da se e chi è curioso avrà sicuramente aperto il link,oltretutto nel titolo del post si accenna all'argomento.

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
Citazione:ma certo aprire un toipic e mettere direttamente un link senza neanche due rughe di introduzione non mi sembra il massimo....

Oddio no...quì c'è qualcuno che non pratica la gf per il timore delle rughe...se gli fai quell'introduzione...sarebbero capaci di apiccare il fuoco alla sezione[:D][:D][:D]