RIGUARDO LE ANALISI DEL SANGUE...

josh•81

Utente
5 Maggio 2007
50
0
65
...ma scusate una domanda:da qualche parte nel forum,purtroppo adesso non ricordo dove precisamente,più di una persona ha scritto che quando si fà una visita dal dermatologo/tricologo conviene avere le analisi di queste seguenti cose:

FE
CU
ZN
MG
ACIDO FOLICO
VIT B 12
TSH
FT3
FT4

...ebbene...stamattina sono andato a far le analisi,ma sia il mio medico curante che gli analisti mi hanno detto che è impossibile fare le analisi di CU e ZN e che non le fà nessuno...è vera stà cosa?!?

 

josh•81

Utente
5 Maggio 2007
50
0
65
...ma scusate una domanda:da qualche parte nel forum,purtroppo adesso non ricordo dove precisamente,più di una persona ha scritto che quando si fà una visita dal dermatologo/tricologo conviene avere le analisi di queste seguenti cose:

FE
CU
ZN
MG
ACIDO FOLICO
VIT B 12
TSH
FT3
FT4

...ebbene...stamattina sono andato a far le analisi,ma sia il mio medico curante che gli analisti mi hanno detto che è impossibile fare le analisi di CU e ZN e che non le fà nessuno...è vera stà cosa?!?

 

josh•81

Utente
5 Maggio 2007
50
0
65
...ma scusate una domanda:da qualche parte nel forum,purtroppo adesso non ricordo dove precisamente,più di una persona ha scritto che quando si fà una visita dal dermatologo/tricologo conviene avere le analisi di queste seguenti cose:

FE
CU
ZN
MG
ACIDO FOLICO
VIT B 12
TSH
FT3
FT4

...ebbene...stamattina sono andato a far le analisi,ma sia il mio medico curante che gli analisti mi hanno detto che è impossibile fare le analisi di CU e ZN e che non le fà nessuno...è vera stà cosa?!?

 

josh•81

Utente
5 Maggio 2007
50
0
65
e dove le hai fatte?non per farmi i cazzi tuoi eh....ma magari per tentare altre strade a cui magari non penso...
 

marcop

Utente
11 Marzo 2006
112
0
165
anche qui a terni non le fanno.
o meglio: non le fanno alla AsL.
devi andare nei centri privati, e solo lo zinco dovrebbe costare sui 40 euro
 

josh•81

Utente
5 Maggio 2007
50
0
65
anke io le ho fatte in un centro privato (pagando 45 euri!!!) ma anke lì niente...non le fanno...qualcuno mi sà consigliare un posto in cui le fanno?(sempre se c'è e se esiste questo tipo di analisi o è solo una balla che s'è inventato qualcuno e l'ha scritta nel forum...)