Riguardo la caduta durante la cura.

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Premetto:

Uso Fina (Propecia) e Minox 2% industriale da poco più di un anno.
Ho ottenuto buoni risultati.

Ho da fare due domande:

Capita che grattandosi cadano dei capelli (Probabili telogen) oppure che al risveglio ci siano sul cuscino o quant'altro. Osservando i capelli caduti vedo che spesso non hanno il piccolo bulbo bianco e ciò mi preoccupa. Insomma.. ricresceranno? Sono dovuti alla caduta indotta dall'Aloxidil oppure erano quelli destinati a cadere comunque e non ricrescere più? Faccio presente che i caduti sono sovente sottili.

Seconda: Da non molto tempo.. (Dicembre 2004 circa) si formano sul vertex dove uso la lozione, dei piccoli residui bianchi tipo forfora.
Di che trattasi?
Vuol dire qualcosa?

Vi ringrazio.
Attendo qualche parere.
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Premetto:

Uso Fina (Propecia) e Minox 2% industriale da poco più di un anno.
Ho ottenuto buoni risultati.

Ho da fare due domande:

Capita che grattandosi cadano dei capelli (Probabili telogen) oppure che al risveglio ci siano sul cuscino o quant'altro. Osservando i capelli caduti vedo che spesso non hanno il piccolo bulbo bianco e ciò mi preoccupa. Insomma.. ricresceranno? Sono dovuti alla caduta indotta dall'Aloxidil oppure erano quelli destinati a cadere comunque e non ricrescere più? Faccio presente che i caduti sono sovente sottili.

Seconda: Da non molto tempo.. (Dicembre 2004 circa) si formano sul vertex dove uso la lozione, dei piccoli residui bianchi tipo forfora.
Di che trattasi?
Vuol dire qualcosa?

Vi ringrazio.
Attendo qualche parere.
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Premetto:

Uso Fina (Propecia) e Minox 2% industriale da poco più di un anno.
Ho ottenuto buoni risultati.

Ho da fare due domande:

Capita che grattandosi cadano dei capelli (Probabili telogen) oppure che al risveglio ci siano sul cuscino o quant'altro. Osservando i capelli caduti vedo che spesso non hanno il piccolo bulbo bianco e ciò mi preoccupa. Insomma.. ricresceranno? Sono dovuti alla caduta indotta dall'Aloxidil oppure erano quelli destinati a cadere comunque e non ricrescere più? Faccio presente che i caduti sono sovente sottili.

Seconda: Da non molto tempo.. (Dicembre 2004 circa) si formano sul vertex dove uso la lozione, dei piccoli residui bianchi tipo forfora.
Di che trattasi?
Vuol dire qualcosa?

Vi ringrazio.
Attendo qualche parere.
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Grazie ragazzi.. sono basito da tutta questa solidarietà del Forum, non invadete di risposte il mio post.

Grazie lo stesso.. qui fate dell'aiuto una ragione d'esistenza!!!
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ciao Fabricius..
Il ritardo è forse dovuto dal fatto che queste sono domande trite e ritrite..
Per il residuo utilizza triatop shampoo e tieni controllata la cute..dovesse darti problemi e prurito sospendi per un po' il minox.
Io usando Tricomin (prima folligen) ho eliminato ogni residuo e irritazione da alcool

Per il primo punto, non c'è nessun problema[X]


ciauzzzz


Fede
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da F.Web
Ciao Fabricius..
Il ritardo è forse dovuto dal fatto che queste sono domande trite e ritrite..


Specifico che non volevo fare polemica, anzi..
cmq sono domande che vengono proposte spessissimo
ciauzzz


Fede[8)]
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Lo so ma non seguo molto il Forum Fede..[:)]
Ascolta, ma i capelli senza bulbo che cadono anche grazie al Minox.. ricrescono?

Uso Nizoral, va bene lo stesso?
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Va bene anche il Nizoral, anche se lo ritengo troppo aggressivo..
Per la storia dei pallini (devono essere le guaine) non ne ho mai capito molto, ma sinceramente penso che non ci sia di che preoccuparsi..curati e fregatene[;)]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
continua a curartti e non contare i capelli caduti fidati anche ame a volte duante la cura mi succede mi sono informato tutto normale dicono .....