Riguardo il Sesso...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non mi mancava proprio niente, il mitico Curvadong ha deciso diventare la mia ombra su Ieson!OK!!! Pas de probleme!!! Innanzitutto, mi chiamo Danièlle. Secondo, io non ho detto che il c. i. fosse un metodo valido per il controllo di natalità;ma Arfire.Cpt?
Ritengo che il coito interrotto sia un metodo arcaico, irresponsabile e frustrante di si evitare i figli. Questo è il mio parere e tu non lo cambierai MAI. Se tu pensi che sia una meraviglia, non sono affari miei. Lamento per le povere donne che devano partecipare all'atto.
Qto alle situazioni a rischio...mi fa ridere la tua purezza. Da quando il mondo è mondo che esiste l'adulterio. Tu puoi essere sicuro di te;ma, mai sarà in grado di rispondere per chi ti sta accanto. Neanche qdo pensi essere vicino a Madre Thereza di Calcutta.
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Scusa, l'intromissione; ma, spero che tu non sia uno dei tanti che usa come controllo di natalità il sesso interrotto.[;)]
Inutile scalpitare Bat,tu introduci per prima la questione
dando un parere legittimo anche se non richiesto sul metodo contraccettivo in questione.Non aspiro esattamente a diventare la tua ombra,figurarsi troppa grazia,non potrei permettermelo,e ti chiedo a questo punto la 'liberatoria' firmata con la quale mi autorizzi a replicare ai tuoi interventi...

Cara Bat...non ho necessità di farti cambiare idea su nulla,non è cosa che possa e debba interessarmi,che una coppia più o meno consolidata che non tema il rischio di gravidanze NON utilizzi il profilattico nella stragrande maggioranza dei casi è un dato pacifico e inconfutabile,anche in Brasile credi a me.Non capisco poi che c'entri il mitico(..) curvadong che tutti sanno essere nient'altri che me medesimo sull'altro sito..
e con ciò??!!

appelliamoci ancora una volta all'indubbia difficoltà di capire ed esprimersi in altra lingua....


 
18 Maggio 2003
524
0
265
Io pratico il coito interrotto da sempre! Penso che sia un metodo sicuro se ben praticato come ha detto khil! Preservativo da bocciare a meno di rapporti con sconosciuti!

x basilio: penso che in brasile non si applichi nessun metodo anticoncezzionale! [:p] .
Si moltiplicano come i conigli!!!! [^] E' la nostra patria!!!
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915


Se in questo paese cè ancora qualche giovane lo dobbiamo al coito interotto, altrimenti qui sarebbe solo un geriatrico..Anchio come l'amico Yuza prtico il coito interroto da auqnaod avevo 16 anni con le partner fisse e ormai so controllarmi come nessun'altro anche con un paio di birre in corpo...
Ci sono volte in cui solo il fatto di mettersi il capuccetto fa sprire l'elemento erotico detatto dalla situazione....
Lascio quindi il suo utilizzo ai posteri...

in fede

BASILIO
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ragazzi secondo me questo argomento dovrebbe finire qui....
A Fabricius è stato risposto...
Sinceramente non vorrei che questo post sfociasse in un elogio al coito interrotto che trovo assolutamente ridicolo, soprattutto nel 2005... O peggio, che invogliasse qualcun altro a provarci...
Ognuno è libero di fare quello che gli pare, per carità, ma vi prego di non pubblicizzarlo su un forum pubblico! Personalmente trovo la pratica del coito interrotto di un egoismo spaventoso...
baci
Claudia
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Personalmente trovo la pratica del coito interrotto di un egoismo spaventoso...


Quando si fanno certe cose..si fanno in 2!Nessuno obbliga nessuno!

Saluti

BASILIO
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Scusami Claudia, non era mia intenzione sollevare un tale polverone.
Non era sul Coito interrotto che avevo orientato il mio Post.

Una curiosità: Che intendi quando affermi che il C.I sia di un egoismo spaventoso? Cioè.. chi ti dice che prima dell'eiaculazione non si sia soddisfatta la propria Partner?

Spero almeno che tu lo intendessi in tal senso, altrimenti scusami. Saluti (Alla Gigli).
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Fabricius,
ti ho risposto in pvt. Avevo detto che non mi pareva il caso di continuare questa conversazione....[:)]
baci
Claudia
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
A volte, penso che ho la congiunzione di Giove e Mercurio in Leone perché io impari ad avere quello che non ho:pAZIENZA!!![:(!]
X Khil: bastava avere un minimo di intelligenza per capire l'origine della preoccupazione di Fabricius. Cmq, ancora se così non fosse, non ho detto di essere il CI un metodo contraccetivo valido, questo è stato detto da Arfiere.Riesci a capirmi adesso? Una semplice parola che fa tanta differenza: VALIDO! Per me, non è un metodo valido; ma, una masturbazione male fatta a 4 mani...anche se non sempre le mani c'entrano(prima che mi venga detta qualche assurdità).Qto a quello che fanno in Brasile, direi che i poveri si riproducono come conigli e che il governo non ha finora nessuna politica valida per limitare questa proliferazione della povertà e della criminalità che avviene in conseguenza. Qto agli altri, non sempre fanno uso di preservativi...ecco perché ci sono tante malattie sessualmente trasmesse e tanti calciatori devono pagare migliardi di pensione a bimbi nati per accidente. Rischi ci sono sempre...tocca ad ognuno decidere se valga o no la pena rischiare.
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
hai detto bene bastava avere un minimo di intelligenza oppure aggiungo io,un massimo di tendenziosità per introdurre una questione
altra anche se direttamente correlata al quesito certo,ma che ti dipinge una volta di più come la 'nostra' piccata maestrina Brasiliana che bacchetta gli scolaretti indisciplinati con base sul retoricissimo e pallosissimo richiamo all'utilizzo del profilattico,fatto metabolizzato da ere geologiche da chiunque,salvo concordare che nella sostanza delle cose l'uso del preservativo tra coppie abituali e consolidate ai fini della profilassi delle malattie sessualmente trasmissibili è una pratica certo opzionabile ma altrettanto plausibilmente per nulla o pochissimo utilizzata.

Altra cosa l'utilizzo dello stesso per prevenire gravidanze indesiderate,ma anche quì trovo poco realistico gridare all'apocalisse se,tolti i casi da 'terzo mondo' e di colpevole ignoranza,si dice che con una buona autoconoscienza il coito interrotto non sia così fertilizzante come la vulgata medica 50ennale vuol far passare.

Molti dati acquisiti dalla comunità scientifica e non,e qui debordo veramente l'off-topic,risultano spesso inappropriati a rendere giustizia di realtà effettive anche se relative,trovando il vizio di forma nell'essere non mai semplici e asettici dati ma interpretazioni di fenomeni ai quali si vuol dare con gli stessi(dati) segno di tendenza contrario.In tal modo una statistica può assurgere al prezioso livello di auspicio...cosa in sè positiva finchè non ne viene fatto un uso talebano.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ragazzi.....
Ho già detto basta!
Khil, tesoro, il fatto che il coito interrotto venga praticato da un gran numero di persone non lo rende un metodo né intelligente né sicuro....

http://www.drorlandella.it/coitointerrotto.htm
http://www.girlpower.it/sex/contraccezione/coito_interrotto.php
http://www.giovani.it/main/sesso/anatomia/anticoncezionali_coito.php
http://www.psicolinea.it/S_A/Coito_interrotto.htm

potrei continuare....

Ricordo che la famosa pillola del giorno dopo sono botte micidiali di ormoni che bene di sicuro non fanno, anzi... e andrebbe presa davvero solo in ultima analisi.
Le malattie si possono prendere lo stesso.... Ci sono moltissimi casi di candidosi presa in palestra o in piscina per citare un esempio.... o herpes molto aggressivi che si prendono allo stesso modo.
Il fallimento del metodo, secondo alcune stime, è del 30%....
Oltretutto nuoce psicologicamente sia all'uomo che alla donna.
L'uomo deve star lì a controllarsi e la donna non fa altro che pensare oddio speriamo che esca in tempo.
Se voi giudicate questo un metodo appagante, liberissimi, ma come ho già detto e ridetto (e dopodiché chiudo il post) non ritengo sia il caso pubblicizzarlo in un forum pubblico!!!!!!!!
Devo essere ancora più chiara? Eddai....
baci
Claudia