Riguardo il Sesso...

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Salve Ragazzuoli,
si discute da sempre che la cara Finasteride nei suoi effetti collaterali.. provoca una notevole diminuizione della consistenza del liquido seminale.[:)]

Ora, questo può provocare problemi di controllo del seme nella fase Pre - orgasmica?
Cioè è risaputo che piccole stille di sperma fuoriescono quando si è molto eccitati durante il rapporto sessuale, spesso inconsapevolmente.. quindi sperando di non dire una cavolata domandavo se la maggior inconsistenza poteva provocare qualche problema.

Grazie.[8D]

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Salve Ragazzuoli,
si discute da sempre che la cara Finasteride nei suoi effetti collaterali.. provoca una notevole diminuizione della consistenza del liquido seminale.[:)]

Ora, questo può provocare problemi di controllo del seme nella fase Pre - orgasmica?
Cioè è risaputo che piccole stille di sperma fuoriescono quando si è molto eccitati durante il rapporto sessuale, spesso inconsapevolmente.. quindi sperando di non dire una cavolata domandavo se la maggior inconsistenza poteva provocare qualche problema.

Grazie.[8D]

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Salve Ragazzuoli,

Grazie.[8D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Scusa, l'intromissione; ma, spero che tu non sia uno dei tanti che usa come controllo di natalità il sesso interrotto.[;)]È duro credere che nei giorni di oggi, ci siano persone che facciano l'opzioni per un metodo ineficace del medievo per non dire pre-storico.

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
Cara bat, ti assicuro che si usa ancora e tanto...... Credo anche che funzioni altrimenti avrei tanti figlioletti sparsi per il mondo

jen65

Utente
6 Dicembre 2004
81
0
65
bat,
il sesso interrotto è come la pubblicità durante un film,
interrompe un emozione ma almeno il film è gratis

jen

carnera

Utente
8 Dicembre 2004
91
0
65
a dir la verità io ho sentito che provoca anche calo del desidwerio ed impotenza...

io nn l'ho ancora mai presa... e spero che il derma nn me la prescriva mai [;)]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
salve
propecia puo provocare un calo della libido, ripeto, può provocare...è un effetto collaterale che fortunatamente in pochissimi riscontrano..
e comunque tali effetti spariscono se si interrompe la terapia..carnera non dire cosi..spero che il derma non me la prescriva mai...e che è!!! non provochiamo falsi allarmismi..

il coito interrotto io non lho mai apprezzato..come dice bat nel 2004 fortunatamente ci sono modi piu intelligenti per prevenire gravidanze indesiderate..

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Tuttavia credo che far l'amore con il preservativo è come fare la doccia con l'impermeabile cara Batgirl..[:D][:D][:D]

Ragazzuoli.. qui nessuno sta rispondendo al mio quesito.
Insomma, il liquido seminale meno consistente può creare problemi quando si pratica il coito interrotto?

Dai su.. rispondetemi.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Il coito interrotto, cara bat, è ancora il metodo anticoncezionale piu utilizzato....forse solo in brasile non lo paricate?[:p]Comunque ok per il rpeservativo per una scvopata foresta..ma non con un partnere fisso io proprio non ce la faccio...piuttuzto di mettersi il presevativo ( e quindi farlo cosi cosi) a sto punto è meglio far mettere la testa a posto dovere [:p]

Vorrei concludere con una celebrre frase del mio dott. di biolgia detta in una ttimo di euforia ma è troppo volgare e quache bambino potrebbe leggere

Un dolce notte a tutti

Basilio

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Ari - Quotiamo:

Ragazzuoli.. qui nessuno sta rispondendo al mio quesito.
Insomma, il liquido seminale meno consistente può creare problemi quando si pratica il coito interrotto?

[tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp]

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Fabricius,

io piglio fina da vari anni e da ancora più tempo interrompo,non ho mai procreato interrompendo e la minore densità non costituisce un problema dal momento che quello che esce anche solo con l'eccitazione NON è liquido seminale ma liquido prostatico e,al di là della controversa fertilità di quest'ultimo,
l'uscita dello sperma vero e proprio rimane sempre controllabile se la cosa normalmente riesce.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Fabricius:lo sperma non esce soltanto durante lo orgasmo. Il rischio, insomma, è lo stesso indipendentemente, della consistenza
del liquido seminale.
Qto al fatto di che il coito interrotto sia un metodo valido di controle di natalità (dimenticando l'irresponsabilità di fare sesso senza preservativo per conto della proliferazione di DST), sapete quel che penso di modo che come direbbero i latini:Sine glosse!!!

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:
Qto al fatto di che il coito interrotto sia un metodo valido di controle di natalità... !

non lo è e infatti nessuno lo ha detto..la questione l'hai introdotta tu,ma è un sistema eccellente per godersi il sesso...dipende sempre da che ottica guardi..

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
X Fabricius:lo sperma non esce soltanto durante lo orgasmo. Il rischio, insomma, è lo stesso indipendentemente, della consistenza [Batgirl]

Cara Bat.. lo so! L'ho scritto nel testo del messaggio iniziale. Stai più attenta..ghghgh..

Comunque grazie per la delucidazione caro Khil.[8D][X][8D][X]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X khil:Qto al fatto di che il coito interrotto sia un metodo valido di controle di natalità, l'ha detto Arfire, se tu leggessi altro che me; forse, avresti visto.
Qto ad essere eccellente per godersi il sesso...bene, il masochismo non è una creazione mia. Se ti piace, è roba tua.

X Fabricius: ti ho detto che non fa differenza, perché in ambedue casi il pericolo di avere liberazione di liquido seminale è lo stesso. Cpt?

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
tu per prima Battttttttt hai introdotto la questione..arfire ha risposto a te,Fabricius non ne aveva fatto cenno.

Le statistiche non dicono mai tutta la verità Daniela,se io e te mangiamo in due 6 mele al giorno nessuno sa dire quante ne mangi tu da sola.

le gravidanze da coitus interruptus sono numerose tra giovanissimi e inesperti e/o
ignoranti a vario titolo e genere,diventano vicine a zero se si ha consapevolezza e coscienza di sè stessi e dei propri mezzi.

parlo evidentemente di situazioni non a rischio per quanto riguarda malattie trasmissibili,come nel caso di partner abituali e fissi.Ovvio quindi che per incontri occasionali nessuno abbia intenzione di negare che il preservativo sia doveroso.