Rigenforte shampo e lozione

Attilio

Utente
4 Dicembre 2019
1
0
5
Roma
Qualcuno ha provato shampo e lozione Rigenforte? Io li ho provati e mi sembrano validi non fanno miracoli ma lasciano i capelli puliti e apparentemente non dovrebbero avere elementi che irritano la cute perche al contrario di molti shampo da me provati non ho prurito dopo lavaggio e lozione
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Non ho provato ne lo shampoo ne la lozione ma da 3 mesi sto usando l'integratore Rigenforte e devo dire che è davvero ottimo.. da un grosso aiuto in caso di perdita di capelli stagionale e secondo me aiuta anche a potenziare la cura in generale. E' composto da una capsula con dentro 4 pasticchine a rilascio differenziato studiate apposta per coprire il farbisogno dell'intera giornata ed ottimizzare la cura. Gli attivi sono il complesso Biotinax che hanno brevettato che contiene Biotina, Metionina e Cistina (tutti aminoacidi solforati utilissimi al trofismo dei capelli) in più contengono minerali e vitamine mirate e dosate a doc... zinco, rame, vitamina E, Selenio, B6 ecc... La bontà di questo integratore mi ha messo curiosità di provare anche la lozione ma il farmacista mi ha detto che le capsule sono il caposaldo di questa linea...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,878
7,188
2,015
Sappiamo che gli aminoacidi solforati sono utili al trofismo,per il resto in questo integratore non c'è altro di interessante (la biotina ha un dosaggio insignificante,come del resto in tutti gli integratori venduti in Italia)
Per le vitamine se hai carenze sono utili, altrimenti non servono ad un granché.
Noi abbiamo puntato esclusivamente più che altro sui solforati nel nostro hair booster
Quantitativi per dose massima giornaliera cosigliata ( 2 compresse )

L-Cistina1500 mg
L-Metionina500 mg


Rigenforte


  • L-metionina (250 mg)
  • L-cistina (50 mg)
 

Simo94

Utente
29 Maggio 2021
3
1
5
Non ho provato ne lo shampoo ne la lozione ma da 3 mesi sto usando l'integratore Rigenforte e devo dire che è davvero ottimo.. da un grosso aiuto in caso di perdita di capelli stagionale e secondo me aiuta anche a potenziare la cura in generale. E' composto da una capsula con dentro 4 pasticchine a rilascio differenziato studiate apposta per coprire il farbisogno dell'intera giornata ed ottimizzare la cura. Gli attivi sono il complesso Biotinax che hanno brevettato che contiene Biotina, Metionina e Cistina (tutti aminoacidi solforati utilissimi al trofismo dei capelli) in più contengono minerali e vitamine mirate e dosate a doc... zinco, rame, vitamina E, Selenio, B6 ecc... La bontà di questo integratore mi ha messo curiosità di provare anche la lozione ma il farmacista mi ha detto che le capsule sono il caposaldo di questa linea...
Io ho appena iniziato a prendere finasteride (la situazione non è grave,mi è stato diagnosticato un diradamento) secondo te posso integrare anche Rigenforte? O va a contrastare l’azione del farmaco? Mi rendo conto che è una domanda potenzialmente stupida ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,878
7,188
2,015
Io ho appena iniziato a prendere finasteride (la situazione non è grave,mi è stato diagnosticato un diradamento) secondo te posso integrare anche Rigenforte? O va a contrastare l’azione del farmaco? Mi rendo conto che è una domanda potenzialmente stupida ?
Assolutamente no
Ma lo prederesti allo scopo di?
 

Simo94

Utente
29 Maggio 2021
3
1
5
È da metà marzo che mi cadono più capelli del solito e sono diventati più fini (fai conto che ho i capelli molto lunghi). Lo prenderei per rinforzarli e limitare la caduta
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,878
7,188
2,015
È da metà marzo che mi cadono più capelli del solito e sono diventati più fini (fai conto che ho i capelli molto lunghi). Lo prenderei per rinforzarli e limitare la caduta
Questo tipo di integratore serve piu' che altro per velocizzare la crescita nei periodi di effluvio
Tu hai un normale ricambio stagionale
Per aumentare i diametri punta sulle procianidine di mela
 

Simo94

Utente
29 Maggio 2021
3
1
5
Questo tipo di integratore serve piu' che altro per velocizzare la crescita nei periodi di effluvio
Tu hai un normale ricambio stagionale
Per aumentare i diametri punta sulle procianidine di mela
Ok grazie. Per me l'importante è che non vada ad interferire con la finasteride. Mi era venuta la fissa :)
 
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,878
7,188
2,015
Ok grazie. Per me l'importante è che non vada ad interferire con la finasteride. Mi era venuta la fissa :)
È perché non sai a cosa serve Finasteride :D
Agisce invertendo il processo di miniaturizzazione del bulbo,causa dell'Aga