rigenerazione della pelle

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Salve a tutti.

Avrei una domanda da porre ai più esperti in materia. Al di là dell'acne che purtroppo mi porto dietro, a volte in maniera molto poco evidente altre molto più (come nei periodi di stress), ho sempre notato che la mia pelle, in generale, non è bella. In pratica noto che non si Xxxxxxx velocemente, è sempre piuttosto secca, al di là della fronte e della testa dove chiaramente di sebo ce n'è da vendere, e ha un colore spento.

Mi sapreste consigliare qualcosa, per esempio un integratore o quant'altro per stimolare il processo di produzione di pelle nuova?

Grazie mille

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,648
9,135
2,015
Credo che uno dei migliori prodotti per rigenerazione della pelle sia questohttp://www.skinbio.com/cpserum.html ,personalmente uso da anni i prodotti Skin Biology per la cura della pelle,oltre a me fa' lo stesso anche mia madre,con ottimi risultati,specie per quanto riguarda la riduzione delle rughe.

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,648
9,135
2,015
No purtroppo lo trovi solo on line dal sito stesso www.skinbiology.com .

ciauzz[8D]

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ma si tratta di creme? Non posso coprire tutto il corpo con queste cose, ci metterei ore e fior di soldi! Ecco il motivo per cui avevo pensato ad un integratore

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,648
9,135
2,015
Fino ad ora no,sono pero' circa 6 mesi che non acquisto,quindi non so se le cose siano cambiate.

C'era anche uno shop inglese,dove ho acquistato una volta,ma non esiste piu'........

Si sono creme,di certo un'integratore per il rinnovamente cellulare,difficilmente esiste e se esiste non credo possa fare piu' di tanto.
ciauzzz[8D]