Rigenerazione cellulare /follicolare

sabryna45

Utente
3 Ottobre 2005
109
0
165
Buongiorno a tutte,
cosa ne pensate della rigenerazione cellulare o meglio stimolazione delle cellule staminali o anhce rigenerazione follicolare.
Si effettua presso ******* , sapete se funziona? Qualcuna di voli l'ha provata oppure è solo la solita trovata commerciale x lucrare su disgrazie altrui???? [:(]
 

sabryna45

Utente
3 Ottobre 2005
109
0
165
Scusami..... ho trovato il tastino CERCA!![:)] ........ ecmq TANTI dibattiti di vecchia data ma nessuna testimonianza. Okey grazie lo stesso.
saluti a tutte
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
quali? fornisci maggiori dettagli per favore? io ho sentito tutti pareri esattamente opposti al tuo
 

davidez

Utente
16 Settembre 2015
80
0
65
se cerchi bene in rete qualcosa trovi, anche nei vari siti di domande, si capisce quali sono le risposte finte o no.

Inoltre ho contattato via mail delle persone che anni fà cercavano delle risposte al riguardo in rete e tranne uno gli altri mi hanno consigliato di farlo!
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Ancora con queste fandonie...quando una cosa funziona non devi certo andarla a cercare con il lanternino in rete...diventa di dominio pubblico in men che non si dica,senza doverla estrapolare in chissà quale maniera.Oramai la questione capelli sta diventando un po' come la fede,la politica,l'esistenza ...togli ad un uomo sogni e speranze e gli neghi la vita stessa,donagli miraggi e fantasie e vivrà lieto nel servilismo :-D