rigeneractiva

14 Gennaio 2019
701
279
265
Qualcuno conosce questo metodo?
l’ha nominata il dr. Tesauro in altro post credo qualche giorno fa, lui potrebbe dirci di più, ma mi sembra abbia scritto che sono agli inizi.. siamo sempre li 0 foto e casistica fotografica assente pertanto per me è da non prendere nemmeno in considerazione..
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
da quello che ho letto no, altrimenti lo avrei detto che non serviva assolutamente a nulla, parlano di un prelievo tipo biopsia dalla donor potrebbero voler sfruttare le staminali mesenchimali forse.. si potrebbe inviare mail e chiedere o vedere se tesauro sa’ dirci di più, ad ogni modo senza una foto per me ha valenza nulla
 
14 Gennaio 2019
701
279
265

Il protocollo a micro-innesti con tecnologia Xxxxxxx-hbw è un approccio clinico innovativo volto alla rigenerazione dei tessuti: attraverso micro-innesti ottenuti tramite il dispositivo RIGENERACONS , il paziente diventa sia donatore che accettore in un unico tempo chirurgico.
Xxxxxxx-HBW™ è un dispositivo medico in grado di trasformare, attraverso una sola azione meccanica, un innesto, sia esso osseo, cartilagineo, muscolare o tissutale, in microinnesti di dimensioni pari a 70-80 micron, mantenendo al contempo una vitalità cellulare pressoché totale.

A leggere sembra di no, tesauro inoltre non la avrebbe menzionata come tecnica innovativa.. per me è una cosa diversa, basta comunque una mail o chiamata per togliersi il dubbio.. a me personalmente con questo approccio con 0 foto e casistica non interessa, chi vuole può contattarli
 
Ultima modifica:
14 Gennaio 2019
701
279
265

leggete il procedimento, il prp è un semplice prelievo del proprio sangue che viene processato e successivamente iniettato nel cuoio capelluto o dove serve, qui come si può vedere devono sezionare un micro lembo di pelle appunto dalla nuca o donor


edit ho controllato la discussione famosa dell utente mirkoboss quindi si stessa cosa di Xxxxxxx non è il classico prp ma comunque nessun risultato infatti come detto non c’ uno straccio di foto
 
Ultima modifica: