Riflettevo

13 Gennaio 2006
426
0
265
no cavoli gliel'ho detto le ho detto
ci vediamo senza che io mi sia rasato e mi dici che ne pensi
al massimo mi raso
cmq non è l'unica che me lo ha chiesto
però devo dire che coi capelli incrocio + sgiuardi che quando mi raso

non saperi sinceramente :)
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Gino Lollobrigido pensa che a me mi chiedono sempre espressamente di farmi una ceretta sul petto..e pensare ch eil petto villoso doovrebbe essere sinonimo di macho latino [:D]


BASILIO
 
13 Gennaio 2006
426
0
265
hahaha
una volta una ragazza al primo incontro appena mi sono tolto la maglietta mi fa .........quanti peli !!!
e io ok ora ti faccio vedere il veo maschio :)
direi che è rimasta contenta infatti non voleva mollarmi + per un anno
poi m'ha mandato a cagare[|)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
Tu scherzi...ma ci sto pensando davvero...certo,per una donna è una scelta un po'...estrema,ma nn dovrei stare male.
Guarda,se lo faccio,giuro che posto la foto.
[;)]


Paolina Cara, rasati e fammi vedere le foto! Storicamente ho sempre apprezzato le fanciulle rasate, aspetto con ansia!
 
13 Gennaio 2006
426
0
265
paolina non ne hai di foto tue adesso?
tanto per farti dare un consiglio
sai magari tu vuoi rasarti ma a noi piaci così come sei
ti risparmieresti un taglio :)
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Non sono molto brava con il computer,cmq magari mi faccio aiutare da un amico e inserisco una foto...un consiglio mi sarebbe davvero utile.
In caso nn ci riuscissi,il mio viso è un po',a sentire gli altri una sintesi tra...Dolores (Cranberries)e la mora delle tatù..ho lineamenti abba regolari,ma gli zigomi un po'sporgenti...rasarsi...nn sai mai che colpo d'occhio ti dà...acc...
Quando ho comunicato a mia zia che ci pensavo mi ha risposto no dai,nn mortificarti così...mi ha segato ogni entusiasmo...[sp]
 
13 Gennaio 2006
426
0
265
Paolina dai facci vedere una tua foto, però fatta bene e così commenteremo insieme magari invitando anche il Dr Gigli.
fai la foto con la luce e magari da diverse angolazioni.
un abbraccio