riflessioni sul forum

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bori, non riesco a smettere di ridere...dove trovi queste cose?!
cheesyfqv3.gif


X Dag:non ho capito!!!
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
io non ho suggerito niente!! [:D][:D]

cmq bat..intendeva che essendo tu free...poi a buon intenditor poche parole!!! anche perchè io non posso espormi...devo moderare!!! notte ragazzi......o buongiorno dipende...[xx(]
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
Citazione:Messaggio inserito da samo
io non ho suggerito niente!! [:D][:D]

cmq bat..intendeva che essendo tu free...poi a buon intenditor poche parole!!! anche perchè io non posso espormi...devo moderare!!! notte ragazzi......o buongiorno dipende...[xx(]


come ?

vorresti rinnegare aiuto che mi hai dato per non esporti in prima persona

ciao

[:D]
 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
La seconda piu' importante funzione di internet, dopo quella informativa, e' quella di sfogo. Bisogno di comprensione, attenzione, amicizia, gioco, sesso, aggressivita' ecc.. vengono quotidianamente espressi tramite chat e forums.
Tutto cio' che non riusciamo ad esprimere nella vita reale viene rilasciato attraverso quella virtuale. Internet ha una funzione catartica.


pienamente d'accordo !
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Gero visto che anche tu sei stato ammaliato dall'egizianita' [:D] sta sera tifa Egitto che incredibilmente e' arrivato in finale nella coppa d'Africa [:O]

MASR!! MASR!! MASR !!! [ov]
 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
Gero visto che anche tu sei stato ammaliato dall'egizianita' [:D] sta sera tifa Egitto che incredibilmente e' arrivato in finale nella coppa d'Africa [:O]

MASR!! MASR!! MASR !!! [ov]


Allora Gordon.....1-O contro il Camerun....non ho avuto modo di seguire la partita ma ho visto le immagini dei festeggiamenti per le strade...anche tu eri in giro per il Cairo con la bandierina dell'Egitto ??[:D]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ahahahah! Eggia' Gero, mi sono comprato anche io una bandierina per la modica cifra di 50 centesimi di euro e ho scorrazzato in bicicletta [:D]

Cairo era in festa, la gente e' andata in centro coi carretti del mercato trainati dagli asini e li facevano scorrazzare a tutta velocita' sventolando bandiere [ov]


questa e' la coppa portata da una ragazzina ghanese

14.JPG



questa la formazione

01.JPG




Devo dire che i 20 milioni di abitanti del Cairo si sono fatti sentire [:D]

12.JPG