Riflessioni su psicologia e calvizie

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
ciao Tommaso...

buon viaggio..

ed in bocca al lupo per tutto..[X][X][X]

per i tuoi studi e per la tua vita...

che questa esperienza sia una strada bellissima per crescere e per conoscere persone REALI..meravigliose come noi qui di Ieson...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

ti auguro solo cose belle..ma mi raccomando..
non dimenticarti di noi...

a presto..

un abbraccio

loredana

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Tommaso
mi mancherai molto così come credo che mancherai a tutti i membri del forum…
i tuoi post, con delicatezza e discrezione, ci hanno tenuto compagnia, raccontandoci un po’ di te, del tuo essere, del tuo mondo, del tuo modo di vedere ed affronatare le cose…

Hai ragione, le persone sarebbe meglio conoscerle personalemente, ma non sempre è possibile, e allora si stringono rapporti con le lo “parole”, con i sentimenti espressi attraverso post che a volte parlano di noi più di quanto non facciamo noi stessi…
Una pacca sulla spalla, un sorriso inaspettato, un “come stai?” detto con il cuore, sono gesti semplici che riempiono una giornata… ma la maggior parte delle persone è troppo presa da ciò che le circonda per accorgersi di chi gli stà così vicino da poterlo abbracciare…tessere vaganti alla ricerca disperata del proprio mosaico…

Goditi quest’esperienza lavorativa all’estero…sono occasioni che non sempre purtroppo ci vengono offerte…
In bocca al lupo per tutto… per l’università… per i capelli…per la vita in generale…sei una gran bella persona…non cambiare mai!

Un abbraccio forte e non sparire…
Stefania

vicinanza.jpg

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Grazie a tutti troppo buoni davvero !

Mi viene da piangere [V][V][V]!!

Un bacio alle femminuccie [:p][:p][:p] !!!

Un solidale abbraccio ai maschietti [:D][:D][:D] !!!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Noooo Gordon
piangere non si addice ad un eroe come te!

Vedi che aspettiamo una fotografia dall'università di Barcellona a testimonianza che vai a studiare e non a divertirti!!!! hehehehe...[:D]

Baci
Cleop...