riflessione...

27 Novembre 2008
208
1
165
Ciao a tutti.
Ho riniziato il minoxidil da circa un mese (dopo un anno di sospensione) e ho notato una cosa: fino ad un mese fa mi cadevano per il 50% capelli piccoli con una lunghezza variabile tra 0.5 cm e 2 cm. Ora durante il lavaggio o la pettinatura mattutina cadono quasi tutti lunghi e i piccoli sono molto meno, circa 1/5. Questo è' un fatto positivo secondo voi? Dottor Gigli?
Grazie!

[X]

[8)]

27 Novembre 2008
208
1
165
Ciao a tutti.
Ho riniziato il minoxidil da circa un mese (dopo un anno di sospensione) e ho notato una cosa: fino ad un mese fa mi cadevano per il 50% capelli piccoli con una lunghezza variabile tra 0.5 cm e 2 cm. Ora durante il lavaggio o la pettinatura mattutina cadono quasi tutti lunghi e i piccoli sono molto meno, circa 1/5. Questo è' un fatto positivo secondo voi? Dottor Gigli?
Grazie!

[X]

[8)]

27 Novembre 2008
208
1
165
Ciao a tutti.
Grazie!

[X]

[8)]

27 Novembre 2008
208
1
165
Grazie per le risposte, anche a micheal...

Dottor Gigli mi spiega brevemente cosa sta succedendo?
Cioè i capelli che prima cadevano piccoli ora hanno più forza grazie al minoxidil e riescono a resistere più tempo? E i lunghi cadono perchè invece si accellera l'anagen? Così ho letto...

[X]

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
i capelli lunghi sono telogen e hanno concluso la loro vita il nuovo capello grazie al minox sarà + forte e pigmentato.

quando cadono capellini nn è un bel segno

27 Novembre 2008
208
1
165
Eh...
lo supponevo kerberus...
speriamo quindi che ne cadano semore meno piccoli

Dottore una sua conferma mi sarebbe utile...
Grazie

[:D]