premetto che è da qualche mese che leggo questo forum e l' ho trovato molto interessante e da quando lo leggo mi sono messo un po alla ricerca come molti altri dello shampoo ideale. Non ho problemi di perdita di capelli grazie a dio e mi piace portarli medio lunghi quindi per me in uno shampoo la resa estetica è il fattore più importante se è delicato è meglio. Venendo al dunque, qualche settimana fa ricevetti in seguito all' acquisto su internet di alcuni prodotti di erboristeria delle bustine prova del suddetto shampoo (sia lavaggi frequenti che anticaduta), li ho provati e il risultato è stato eccellente,(mi riferisco al lavaggi frequenti) mi è piaciuto un sacco, ottima resa estetica, capelli belli puliti e lucidi e pure ottimo volume che non guasta mai; sentendone parlare bene anche sul forum ieson decisi di acquistarlo mi recai in farmacia e lo ordinai in quanto non era subito disponibile.L' ho provato ma questo come resa estetica non ha nulla a che vedere con quello da me provato nel campioncino di prova, meno volume i capelli sono meno lucidi la resa estetica è inferiore ho fatto la prova per ben 2 volte quello nel campioncino di prova resa estetica perfetto quello acquistato in farmacia li lasci ameno belli. Ma è stata cambiata la formula che voi sappiate qualcuno che lo ha appena comprato ha notato differenze??? ho controllatol'inci e sono identici spiaccicati, quello acquistao in farmacia l' ho ordinato e penso sia nuovo la scatola era perfetta e non usurata (tipico magari di un fondo di magazzino) peccato pensavo avessi trovato lo shampo perfetto, ma purtroppo il campioncino di prova è finito. Di campioncino ho anche quello anticaduta l' ho provato ma come resa estetica per i miei gusti era inferiore a quello per lavaggi frequenti inoltre mi produceva un po di prurito.comunque voglio provare a comprare anche questo e vedere come si comporta.Che sia ben chiaro non voglio dire che quello che ho preso in farmacia faccia schifo ha una resa estetica superiore secondo me alla maggior parte degli shampoo pero era inferiore a quello nel campioncino nonostante in teoria sia lo stesso shampoo i misteri della vita...