Riflessione su fina

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Premetto che non sono un medico , ma semplicemente una ragazzo con un'alopecia che comincia ad essere.. fastidiosa.

Prendo fina da quasi un anno, e non ho notato nessun miglioramento a livello di capelli.

Dai post che vedo, è chiaro che Fina i miracoli non li fa, tra i sondaggi del forum un 26 % non è contento di Fina, un 28% è sufficientemente contneto ( quindi 6 su 10) e solo un 24% è molto soddisfatto ( premetto che non so come contare i non so , in questo caso li conto come non riesco ancora a giudicare, non la prendo, non saprei dire. Nel caso in cui i non so corrispondono a tutti non la prendo rifarò le percentuali..)

Bene Fina però non è Benagol.

E' vero che i post non fanno fede a livello statitico, ma è anche vero che non bisogna ignorare i vari casi di lamentele che si verificano, almeno 4 o 5 volte al mese.

Non sono un medico, ma basta analizzare appena gli studi che vengono fatti su alcuni farmaci per vedere quant bull**** ci sia dentro.

Si è discusso tanto se sia più o meno del 4% il numero dei sogetti che presentano Sides, alcuni hanno detto che sono anche meno.

Beh io mi interrogo su una cosa, quanso si legge il foglietto illustrativo di Fina, è scritto in un modo tale che viene data per assicurata la ricrescita e/o l'arresto della caduta. Queste ultime possibilità avvengono solo ( mettendo anche i sufficientemente soddisfatti) nel 52% dei casi.

La metà.

Quindi non è vero quello che c'è scritto sul foglietto illustrativo.

Non volgio citare Freud, ma si sa che la sfera sessuale è certamente tra i lati più importanti nel comportamento del genere umano.

Ora, ammettendo che c'è una possibilita maggiore di zero di avere un cambiamento radicale nella propia personalità e azzarderei a dire serenià: vale la pena?

Fare passare il fatto di avere lo sperma liquido come qualcosa di normale, è deontologicamnete corretto?