Riferimento email per tricologi

golden

Utente
30 Dicembre 2008
91
0
65
Ragazzi, mi rivolgo soprattutto agli ammnistratori. Avreste da indicarmi l'indirizzo email di qualche buon tricologo a cui scrivere e chiedere un parere, allegando anamnesi e foto?
Non saprei, vorrei inviare delle foto e magari avere maggiori rassicurazioni.
In rete mi risulta difficile riuscire a trovare un riferimento che sia diverso da un numero di telefono.
Spero mi rispondiate.
Grazie a tutti

golden

Utente
30 Dicembre 2008
91
0
65
Ragazzi, mi rivolgo soprattutto agli ammnistratori. Avreste da indicarmi l'indirizzo email di qualche buon tricologo a cui scrivere e chiedere un parere, allegando anamnesi e foto?
In rete mi risulta difficile riuscire a trovare un riferimento che sia diverso da un numero di telefono.
Spero mi rispondiate.
Grazie a tutti

golden

Utente
30 Dicembre 2008
91
0
65
Spero mi rispondiate.
Grazie a tutti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,467
9,112
2,015
Scrivi a Gigli o Marliani:
http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp lo sai che c'e' anche un sito oltre al forum,vero?[:D]

ciauzz[8D]

golden

Utente
30 Dicembre 2008
91
0
65
certo che lo so, ma il dott gigli ho letto che è in ferie... e cmq rispondono gia qui... non penso che mi diranno qualcosa di diverso solo perche li contatto tramite email...
Pensavo ad altri riferimenti...
Comunque grazie.

golden

Utente
30 Dicembre 2008
91
0
65
ho provato anche con il consulto anonimo del dott pastore andrea... vabbé avendo poco tempo, ho cercato qualcosa di immediato... ora guardo meglio

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,467
9,112
2,015
Sai bene che di derma specializzati non ce ne sono molti,scrivi a Marliani e poi fai un riscontro con quello che ti dice Gigli..

ciauzz[8D]