Questo post viene aperto con lo scopo di fare un sondaggio\riepologo\guida all'acquisto (vedete voi) su tutti i minoxidil al 5% , rigorosamente, industriali
Chi usa i galenici si astenga al rispondere, almeno se non ha mai usato minoxidil industriali[8D] e quindi se non può essere di aiuto al post []
Pregherei gli utenti di rispondere solo a questi dati per non sporcare il post, lasciando stare ad es. consigli ad altri utenti perchè se ne può parlare in altre discussioni.
I dati che mi interessano sono questi:
1)nome del minoxidil
2)costo e quantità del minoxidil, e dove viene acquistato(mettere link)
3)tempo di assorbimento (cioè dopo quante ore non si nota più in testa / dopo quanto ore non si nota più l'untuosità)
INIZIO IO
1)minoxidil spectral mx5
2)lo acquisto su bioeva a 14,95€ x 2 mesi o 35,95 x 6 mesi (purtroppo ora costa di più)
3)ben 3 ore
Chi usa i galenici si astenga al rispondere, almeno se non ha mai usato minoxidil industriali[8D] e quindi se non può essere di aiuto al post []
Pregherei gli utenti di rispondere solo a questi dati per non sporcare il post, lasciando stare ad es. consigli ad altri utenti perchè se ne può parlare in altre discussioni.
I dati che mi interessano sono questi:
1)nome del minoxidil
2)costo e quantità del minoxidil, e dove viene acquistato(mettere link)
3)tempo di assorbimento (cioè dopo quante ore non si nota più in testa / dopo quanto ore non si nota più l'untuosità)
INIZIO IO
1)minoxidil spectral mx5
2)lo acquisto su bioeva a 14,95€ x 2 mesi o 35,95 x 6 mesi (purtroppo ora costa di più)
3)ben 3 ore