Rientro sides sessuali da finasteride

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
di fina topica ultimamente si sta discutendo qui: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=43142

ti faccio un breve riassunto sempre per allenare la mia capacità di sintesi

secondo uno studio recente (lo trovi nella discussione a pag.1) fina topica in concentrazione dell'1% e opportunamente veicolata sarebbe efficace quanto fina sistemica. Alla luce di questo dato qualcuno ha mostrato interesse verso la fina topica, anche se putroppo allo stato attuale delle cose non ci sono prodotti topici contenenti finasteride alla percentuale suggerita dallo studio, quindi si sta discutendo più che altro della possibilità di farsi preparare dei galenici dalle farmacie note.

azz 7 righe, posso fare di meglio...

graphic

Utente
14 Aprile 2009
44
0
15
per ilnico, mi sento di condividere le tue proccupazioni , che sono un pò le mie
io ritengo che l'aspetto pscicologico si molto importante, e che in taluni soggetti
la parte inconscia della mente riesca a modificare i comportamento del corpo-
io ho sospeso serenoa e poi vedrò, ma ho avuto momenti in cui l'assumevo e non avevo problemi---
non è proprio semplice da capire

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
anche se sul loro sito è ancora presente la scheda del prodotto il finasgel pare sia fuori produzione ormai da un po'.

23 Novembre 2007
595
7
265
anche la nipononivea da sides ??
ma come, io sapevo che nel caso che uno aveva avuto disturbi col propecia, poteva ripiegare su questa...e mò pure questa ha effetti collaterali ??
e quali sarebbero ?

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Nipononivea e Saw palmetto possono dare gli stessi sides di fina, anche se sono sostanze naturali agiscono piu o meno allo stesso modo. In teoria i sides si dovrebbero manifestare meno frequentemente o meno intensamente, perchè sono sostanze meno potenti di fina.