ricrescita!!!!!!!!

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
ciao a tutti,e da circa due anni ke cerco di combattere la a.a. ma fin ora con risultati discreti anke avendo usato propecia abbinato al mino5%con altri agenti ke adesso nn ricordo i nomi,da circa2settimane sto usando la dutasteride,la caduta nn e eccessiva ma e la ricrescita ke nn mi soddisfa,ke lozione mi consigliate?ps:ricordo ke nei primi periodi ke usavo propecia con il mino ho avuto una BUONA RICRESCITA poi con il la primavera dopo una forte caduta sono tornato alla situazione di partenza!aiutami voi visto ke qui nn riesco a trovare un giusto derma ke si intressi con impegno alla mia situazione!grazie
 

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
ciao a tutti,e da circa due anni ke cerco di combattere la a.a. ma fin ora con risultati discreti anke avendo usato propecia abbinato al mino5%con altri agenti ke adesso nn ricordo i nomi,da circa2settimane sto usando la dutasteride,la caduta nn e eccessiva ma e la ricrescita ke nn mi soddisfa,ke lozione mi consigliate?ps:ricordo ke nei primi periodi ke usavo propecia con il mino ho avuto una BUONA RICRESCITA poi con il la primavera dopo una forte caduta sono tornato alla situazione di partenza!aiutami voi visto ke qui nn riesco a trovare un giusto derma ke si intressi con impegno alla mia situazione!grazie
 

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
ciao a tutti,e da circa due anni ke cerco di combattere la a.a. ma fin ora con risultati discreti anke avendo usato propecia abbinato al mino5%con altri agenti ke adesso nn ricordo i nomi,da circa2settimane sto usando la dutasteride,la caduta nn e eccessiva ma e la ricrescita ke nn mi soddisfa,ke lozione mi consigliate?ps:ricordo ke nei primi periodi ke usavo propecia con il mino ho avuto una BUONA RICRESCITA poi con il la primavera dopo una forte caduta sono tornato alla situazione di partenza!aiutami voi visto ke qui nn riesco a trovare un giusto derma ke si intressi con impegno alla mia situazione!grazie
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Dai tempo alla dutasteride di agire.. pretendere risultati dopo due settimane non ha alcun senso.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,901
1,101
2,015
Non condivido l'uso di dutasteride, per la terapia locale bisognerbbe conoscere il tipo di diradamento l'eta' etc
saluti
 

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
mi scusi dott,mi sorge spontanea la domanda:xke mi sconsiglia duta?eppure sia il mio medico ke il dermatologo dove ho iniziato la cura mi hanno espressi pareri positivi sia sugli effetti collaterali ke son minori rispetto a fina,questo lo posso confermare almeno sulla sfera sessuale ne ho sentito il cambiamento e sia sui risultati ke son maggiori visto ke inibisce il tipo1 e2 della 5alfa reduttasi!nn ci sto capendo nulla.........la duta e tanto publicizzata ma trovo molti parei discordanti in questo forum!kiedo solo dei kiarimenti,ovvio ke se son passato a duta e xke la fina da come me ne avevano parlato pensavo a risultai migliori,purtroppo son mancati![|)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Gli effetti collaterali della duta sono maggiori rispetto a fina,anche se inibisce i due tipi della 5alfa reduttasi;mentre, fina inibisce soltanto il tipo 2.
Il fatto è che il farmaco non è stato approvato per AGA e chi lo usa fa la cavia.
Saluti!!![8)]
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,901
1,101
2,015
L'ottima Bat ha risposto per me, la duta non e' approvata per l'saga, o i dosaggi non sono standsardizzati etc.,.. in bocca al lupo.
saluti
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
che duta abbia più effetti collaterali è certo anche se non sembra così tanti in più!
Duta cmq è stata se non erro ben sperimentata per curare l'ipb semmai è sulle dosi per la calvizie che non c'è una dosaggio ufficiale anche se sperimentazioni sui vari dosaggi esistono...cmq andare a dire che chi lo usa fa la cavia mi sembra ESAGERATO!!...poi l'amico ar82 è seguito da un medico...certo se ne sa molto meno che della fina specie sugli effetti sui capelli piuttosto che su quelli collaterali ma non fino ad essere Cavie!
 

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
approvo queelo ke ha detto Cibelli,gli effetti collaterali se ne conoscono,anke xke viene utilizzato x curare l ipb!ma vorrei capire aalora xke sul sito calvizie.net se ne parla tanto bene nella scheda tecnica sia nei risultati ke negli effetti collaterali,tanto ke viene pubblcizzata in tanti siti stranieri sopratutto americani dove mi sembra di aver capito ke la ricerca di farmaci x le calvizie sia avanti e ampiamente gia sperimentata,sopratutto su avodart(duta)!nn capisco se da parte di qualcuno ci sia un involontaria ma indotta publicita verso fina!nn vorrei fosse cosi.cmq speravo di avere dei parei piu tecnici e kiari sui veri efffetti della duta magari de ki lo usa gia da tempo ed ha usato anke fina...attendero con ansia ke qualcuno mi kiarisca d piu le idee....
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
la dutasteride è sicuramente + efficace della finasteride contro l'aga..il fatto è che il dosaggio non è stato stabilito specificamente x l'aga in quanto non approvata ufficialmente...
sicuramente l'incidenza in termini % di effetti collaterali sono maggiori x via della maggiore e + efficiente soppressione sierica e locale di dht...
fare da cavia è una espressione sicuramente eccessiva...
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,901
1,101
2,015
Unlocked ha centrato ilproblema: il presunto maggiore potere di iniobizione della duta espone a side maggiori.
saluti