ricrescita solo sul frontale.

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
come mai guerdandomi attentamente allo specchio mi stanno ricrescendo i capelli solo sul frontale?nel resto della testa non un capello che uno che sta crescendo.grazie

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
come mai guerdandomi attentamente allo specchio mi stanno ricrescendo i capelli solo sul frontale?nel resto della testa non un capello che uno che sta crescendo.grazie

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
fina 1mg da 2 mesi - minox 5% da 8mesi. spero che c sia ricrescita in tutta la testa e non solo sul frontale.

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Qualcuno pagherebbe per avere riscrescita sul frontale...In teoria nel resto della testa dovrebbe essere un po' più semplice ottenere una ricrescita...ma non sempre è così...

Mi faccio i dread?

princi

Utente
7 Maggio 2009
104
0
165
Il minox lo applichi solo sul frontale o dappertutto? Se lo metti dappertutto e se il tuo tipo di aga è una di quelle con il frontale resistente potresti avere avuto buoni esiti con il minox in quella zona e non nel resto della testa magari più colpito dall'aga,se invece usi il minox solo sul frontale ovviamente la ricrescita penso sia più localizzata alla zona di applicazione.Tra 4 mesi forse inizierai ad avere reinfoltimento generale grazie alla finasteride.