Ricrescita o miniaturizzazione?

toroloco

Utente
2 Agosto 2006
93
0
65
Salve, volevo porre una domanda che mi faccio ogni volta che controllo la mia situazione post cure. Avere tanti capellini fini è ricrescita o miniaturizzazione?
C'è un modo per poterlo capire?
Chi ha avuto la nascita di nuovi capellini fini gli si sono trasformati in capelli forti oppure ha avuto seguito a un diradamento?
 

willer

Utente
15 Gennaio 2008
153
0
165
io i capelli che perdo sono tutti più piccoli del mio taglio, e hanno tutti il bulbo!
sono i capelli miniaturizzati o capelli in fase di crescita che cadono secondo voi?
mah, sti capelli
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
se stai seguendo delle cure potrebbe essere ricrescita,perchè no... poi piu o meno non te ne accorgi vedendoti allo specchio ?come situazione globale dico..
 

toroloco

Utente
2 Agosto 2006
93
0
65
In questo periodo me ne è caduti tanti, la situazione globale è peggiorata, ma ho tanti capellini piccoli... non so che altro dire... se non sperare
 

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
io sono a 8 mesi di fina.
I primi mesi ho assistito ad una netta diminuzione della caduta in maniera graduale fino a raggiungere una caduta quasi nulla dopo4-5 mesi, adesso anche io sto vedendo cadere parecchi capelli di lunghezza un po' inferiore a quella del mio tagio e tutti con il bulbo.
Siccome prima perdevo solo capelli senza bulbo, direi senza ombra di dubbio che questo è un effetto della fina che dopo una prima fase di arresto della caduta adesso sta facendo ricrescere nuovi capellini che si stanno rinforzando un po' alla volta.
La situazione generale intanto va migliorando progressivamente.