ricrescita con locoidon

fines

Utente
13 Agosto 2014
253
0
265
salve

dopo mesi e mesi di utilizzo del locoidon sulla linea frontale
continuo a a vedere piu' capelli sulla linea frontale sinistra (diradata) dove prima c'erano 4 -5 capelli sullo stesso follicolo ho notato come se fossero spuntati altri capelli e non solo velus ma veri capelli lunghi .
volevo dare la mia testimonianza per confortare a quanti lo stanno utilizzando



 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
:-0 non capisco la questione dei 4/5 capelli sullo stesso follicolo e ne stanno spuntando altri...se vai avanti così sarai il primo a poter contare su un ht con l'estrazione di una sola graft...altro che donor infinita :)
A parte gli scherzi non ho capito davvero,questi nuovi capelli sono concentrati in un unico punto?
 

fines

Utente
13 Agosto 2014
253
0
265
come gia' ho detto
specchiandomi ,ho notato sulla zona glabra (attaccatura) svariati capelli vicino a quelli che gia' c'erano .
 

fines

Utente
13 Agosto 2014
253
0
265
kiske202 ha scritto:
:-0 non capisco la questione dei 4/5 capelli sullo stesso follicolo e ne stanno spuntando altri...se vai avanti così sarai il primo a poter contare su un ht con l'estrazione di una sola graft...altro che donor infinita :)
A parte gli scherzi non ho capito davvero,questi nuovi capelli sono concentrati in un unico punto?
 

fines

Utente
13 Agosto 2014
253
0
265
kiske202 ha scritto:
:-0 non capisco la questione dei 4/5 capelli sullo stesso follicolo e ne stanno spuntando altri...se vai avanti così sarai il primo a poter contare su un ht con l'estrazione di una sola graft...altro che donor infinita :)
A parte gli scherzi non ho capito davvero,questi nuovi capelli sono concentrati in un unico punto?


siiiiiiiiiiii esattissimo sullo stesso punto POSSO GIURARTELO !!!! [:)]
 

fines

Utente
13 Agosto 2014
253
0
265
domanda ,ma sono d'avvero il primo ad aver notato ricrescita con l'utilizzo del locoidon ?

[?]
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
da quello che so è normale che da uno stesso follicolo nascano più capelli insieme..ma non sono tutti i follicoli ad avere queste caratteristiche e non vale per tutte le persone [V]
 

fines

Utente
13 Agosto 2014
253
0
265
assolutamente solo locoidon ,da 3 giorni ho inserito anche oli naturali

le mie foto nn mi piace postarle sui forum altramente le avrei gia' messe
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Sul fatto che vi siano bulbi che producono più di un capello non ci piove (graft multiple), strano è riscontrarle in hair line per di più da 4/5 capelli ...le graft multiple che si trovano in donor infatti se impiantate in prina linea da mani inesperte garantiscono effetto bambola ..
 
  • Mi Piace
Reazioni: andrea23_97

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Cmq sarò off topic, ma non sapevo dove dire sta cosa, e cioè che secondo me kiske la tu terapia è troppo sbilanciata nel contrastare il dht e poco su tuti gli altri versanti.
Il minoxidil, di ottima fattura è d'obbligo e pure un antiinfiammatorio, invece da quel che ho capito prendi solo una lozione con ciproterone, e 17 Alpha, e ciclicamente dutasteride..
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Infatti...ma ho usato di tutto fina,minox etc
Sono svantaggiato in quanto a stress e testo allenandomi come un folle però posso garantire che nel mio caso i soli antiandrogeni topici hanno fatto più del resto (ero addirittura arrivato al punto di credere di aver risolto ),poi sono stato male e ho dato la colpa alla lozione (ero sicuramente in sovrallenamento da tempo immemore con cpk che a confronto un pantani l'aveva basso),ho interrotto e sono peggiorato...ma sinceranente a me i sistemici non hanno mai dato soddisfazione (il top l'ho ottenuto con la sola lozione senza anti dht sistemici di sorta)
 

jpjimjpjim

Utente
24 Gennaio 2015
3
0
5
natural ha scritto:
quindi sto locoidon è un potenziale stimolatore dei bulbi piliferi ?

The top I got with the only lotion without systemic anti dht whatsoever...
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Tutte cavolate, il locoidon è utile per lenire infiammazione, e calmare affezioni del vuoi capelluto, capelli non ne fa crescere
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,240
2,015
Questo e' quello che fa il Locoidon:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.755