ricrescita capelli dopo dermatite seborroica

axea51

Utente
11 Aprile 2009
13
0
5
come posso fare a far ricrescere i capelli nelle zone stempiate ? ora sto utilizzando lo shampoo, il balsamo revivogen, e tricomin.Potrei abbinare la ricrescita con finasteride ?? dove posso trovare un dermatologo bravo e spacializzato in tricologia a verona? quanto costa in genere una seduta ? conviene fare le analisi del sangue prima di andare dal dermatologo ? cercate di darmi una mano, perchè io prima di questa derametite avevo delle tempie piene di capelli e ora ci sono molti meno capelli e devo cercare di risolvere assolutamente la situazione perchè mi far star male tantissimo...premetto che ho girato 2 dermatologi e ho cercato di porre un'attenzione sui capelli assurda...spero che tutti voi possiate darmi una mano.grazie

axea51

Utente
11 Aprile 2009
13
0
5
come posso fare a far ricrescere i capelli nelle zone stempiate ? ora sto utilizzando lo shampoo, il balsamo revivogen, e tricomin.Potrei abbinare la ricrescita con finasteride ?? dove posso trovare un dermatologo bravo e spacializzato in tricologia a verona? quanto costa in genere una seduta ? conviene fare le analisi del sangue prima di andare dal dermatologo ? cercate di darmi una mano, perchè io prima di questa derametite avevo delle tempie piene di capelli e ora ci sono molti meno capelli e devo cercare di risolvere assolutamente la situazione perchè mi far star male tantissimo...premetto che ho girato 2 dermatologi e ho cercato di porre un'attenzione sui capelli assurda...spero che tutti voi possiate darmi una mano.grazie

axea51

Utente
11 Aprile 2009
13
0
5

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Ciao!
Certo se ci dicessi età, stile di vita, familiarità con l'aga oppure no..
Se soffri di aga, le tempie le recuperi quasi solo cun un trapianto, ahimè,
per il mantenimento segui le cure che un buon dermatologo può prescriverti.
Per Verona non so aiutarti, ma se fai un cerca sul forum qualcuno trovi di sicuro.
In bocca al lupo[:)]

Vanitas vanitatis et omnia vanitas ...

axea51

Utente
11 Aprile 2009
13
0
5
età 19 anni stile di vita atletico(tennis tavolo e eservizi aerobici), cosa è l'aga ? comunque spero di poterli risolvere perchè tutti quei soldi per il trapianto(oltre che voglio riavere i miei capelli) non li ho... comunque io ho visto che dopo i lavaggi con questi prodotti i capelli sono tornati normalissimi qindi credo che mi sono caduti perchè utilizzavo prodotti sbagliati su capelli che rimanevano sempre sporchi perchè non li lavavo bene.A proposito che prodotti dovrei prendere per le tempie ? il tricomin che sto utilizzando va bene ? comunque io conto bene i miei capelli e da quando li sto lavando solo all'inizio me ne cadevano un po' di più ma ora sono pochissimi(sotto la decina) cercate di aiutarmi..grazie!!!

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Ciao axea51.Si chiama aga in inglese, se non erro, è l'alopecia androgenetica, la forma di calvizie più comune di cui soffrono buona parte dei soggetti di sesso maschile. Per gli altri problemi che esponi, ti consiglio una visita da un bravo dermatologo,solo così potrai chiarire ogni dubio. Le tempie sono una zona molto difficile da recuperare ma, da quel che descrivi può darsi che la tua non sia aga.In quel caso il discorso cambia. Visto che sei di Verona perchè non prenoti una visita dal dottor Gigli?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,114
1,322
2,015
la derm,astyite non cxausa cadutra, la stempiatura puo' esserre un fatto fisiologico.
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

axea51

Utente
11 Aprile 2009
13
0
5
Ho mandato un mess e cercherò di vedere di risolvere al più presto perchè lui tornerà a verona a ottobre,ed è troppo lontano come data.Penso piuttosto che i miei capelli si sono iniziati a diradare perchè li lavavo male e una volta a settimana, infatti io e mio fratello siamo molto simili oltre che fisicamente anche come pelle, solo che lui li lavava meglio e ha una fronte media e con capelli sanissimi(e lui è anche più grande di me(25 anni)),spero di riuscire a recuperare presto questo problema, anche perchè vedo tantissimi peletti piccoli neri da quando li lavo bene(quindi pigmentati) ...