Ricrescita capelli bianchi tempie

queen1983

Utente
10 Settembre 2017
287
27
265
Liotru Land
Buonasera

Da un anno seguo una terapia a base di pillola Diane più Ciproterone e da dicembre ho aggiunto lozione con progesterone estrone e idrocortisone più tricovel e Capsures e Applements da alternare per 2 e 3 mesi.
La caduta da un mese si e ridotta e vedo finalmente ricrescita . Zona tempie meno che sul frontale ma la cosa che mi ha colpito è che i nuovi capelli sono per lo più bianchi e grossi .
Non ho mai avuto capelli bianchi. E Ho 34 anni. Come mai questa ricrescita bianca solo sulle tempie e da nessun altra parte ?

Grazie e scusate se la domanda è banale ma è così strano vedermi all' improvviso tutti questi capelli bianchi sulle tempie.

 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,889
1,083
2,015
Non dipende certo dalle cure che segue le ipotesi fattibili sono incanutimento fisiologico , oppure vitiligine localizzata
Saluti
 

queen1983

Utente
10 Settembre 2017
287
27
265
Liotru Land
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
Non dipende certo dalle cure che segue le ipotesi fattibili sono incanutimento fisiologico , oppure vitiligine localizzata
Saluti

Grazie mille Dottore.
Un saluto.
 

queen1983

Utente
10 Settembre 2017
287
27
265
Liotru Land
Squatman90 ha scritto:
Eh .. Stiamo invecchiando... Gli anni passano !:D

Sti ca... è vero eccome!
E io che continuo sempre a sentirmi una giovane donzella :D
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Queen1983 ha scritto:
Squatman90 ha scritto:
Eh .. Stiamo invecchiando... Gli anni passano !:D

Sti ca... è vero eccome!
E io che continuo sempre a sentirmi una giovane donzella :D


L'importante è quello! ;)
 

queen1983

Utente
10 Settembre 2017
287
27
265
Liotru Land
Squatman90 ha scritto:
Queen1983 ha scritto:
Squatman90 ha scritto:
Eh .. Stiamo invecchiando... Gli anni passano !:D

Sti ca... è vero eccome!
E io che continuo sempre a sentirmi una giovane donzella :D


L'importante è quello! ;)

Esatto :D
 

Defender1976

Utente
20 Giugno 2019
5
0
5
italia
Non dipende certo dalle cure che segue le ipotesi fattibili sono incanutimento fisiologico , oppure vitiligine localizzata
Saluti
Buonasera. Io ho 42 anni ed ho parecchi capelli bianchi. L'effetto brizzolato non mi dispiace ma vorrei provare ad attenuarlo un po'. Volevo cortesemente chiederle se
1- puo' essere utile prendere degli integratori alimentari di melanina in alternativa alle tinte?
2-Stimolare la produzione di melanina può attenuare il colore dei capelli bianchi?
3-potrebbe consigliarmi qualche integratore di melanina?
4-Esistono poi alimenti che possano stimolare la produzione di melanina?

La ringrazio molto