Ricordati che devi morire !!!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Non hai colto il mio messaggio Marina..

Il mio paradiso sara' quello in cui avro' la soddisfazione di vedere il minoxidil FUNZIONARE [:p][:p]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Beh, ammesso di basarci sulla concezione Dantesca, tanto per riprendere un vecchio argomento, a me è stato pronosticato il 2063....
E mi sono fatto due conti, in proiezione: qualche ergastolo di Purgatorio non me lo toglie nessuno.[8)]

Volevo solo ridimensionarvi i desideri.

Cavolo, addirittura il minoxidil!!!! Fra sessant'anni i capelli non esisteranno proprio più, se non come archetipo.... [|)]

Cià

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Meglio perdere i capelli e andare in paradiso pittosto che conservarli tutti e andare all'inferno..........[}:)][}:)][}:)]

Maradona, qta gnuranza!!! Non ti hanno detto che queste cose non esistono?[:p]

X Gordon: farò il giuoco del bicchiere per scoprire chi ti ha ucciso, my friend.

X i novizi: ragazzi, scusate le sciocchezze;ma, l'off-topic è il playground del forum. Qui non parliamo di cose serie.[8)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dai, Gordon, cosi almeno potrò scrivere un giallo, ho già in mente la storia...
Il Codice Giasone: un italiano che si è trasferito in Spagna è incontrato misteriosamente morto dopo rispondere ad uno strano giuoco in cui gli viene segnalato il giorno della sua morte. La polizia trova accanto al suo corpo delle compresse avvelenate di Propecia,varie scatole di minox e una strana sostanza verde assieme ad un antico manuale greco parlando di androgenetica;tutto questo assieme ad uno strano messaggio scritto in un forum di internet. Per investigare il codice loro chiamano un esperto in informatica Robert Vesi fondatore di un forum di tricologia di nome GIASONE e un noto chimico cinese esperto in androgenetica, il dr. De PI. La loro missione è scoprire come Gordon è stato morto,cosa vuol dire il messaggio che lui ha inviato prima di morire a una ragazza chiamata MedeaI, chi è l'uomo che si nasconde indietro al codice Firefox,di cosa si tratta la sostanza verde che è stata trovata col corpo, e come i farmaci sono stati avvelenati. Per arrivare a queste risposte e al presunto assassino,i nostri eroi entreranno nel misterioso mondo delle Case Farmaceutiche e dell'universo tricologico.La fine di questo giallo, di far cadere i capelli, è sorpreendente...
14.gif

Qualche somiglianza fra i personaggi di questo giallo e la vita reale è mera coincidenza!!!
Allora, Gordon, cosa mi dici?[:p]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dopo che ho sentito parlare delle cose che vanno in giro nel cosiddetto,submundo do crime, penso in inserire anche un serial killer psicopatico nel giallo.
Cmq, ho sempre adorato A.Christie.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Bat questa è grandiosa!
La prefazione è perfetta..adesso io e Gordon attendiamo con ansia il primo capitolo...mi serviva proprio leggere qualcosa di nuovi giovani talenti letterari!![:p][:p][:p]

Bacissimi novella Christie
Cleop...[:D][:D]

P.S. Fire guarda che sei tirato in mezzo alla spo*ca faccenda!!!![:D][:D]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Dopo che ho sentito parlare delle cose che vanno in giro nel cosiddetto,submundo do crime, penso in inserire anche un serial killer psicopatico nel giallo.
Sicura di non averlo già fatto ?
29.gif

Un riferimento a fatti e persone esistenti, non voluto (come precisi), che personalmente ho notato è che
tutti sono variabili o costanti. IO invece sono una incognita.

Chevordì ?
22.gif

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Noto che il giallo prende una strana forma...i personaggi si fanno avanti ponendo domande su loro stessi... ogni singola pagina si compone da sola!

Fire, per assegnare un valore a questa incognita bisognerebbe ricorrere a mega cervelloni e data l'ora non credo che ne verremmo a capo!

hihihihihi...[:D][:D][:D]

Bacissimi mister X!
Cleop...[:)]

Baaatttttttt......

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Andate a guardare Hide ande seek con Robert de Niro che è meglio!!! La fine è sorprendente!!!
47.gif

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Nooo Bat
questo vuol dire nessun primo capitolo???[8)][8)][8)][8)]

Io mi aspettavo già colpi di scena tremendi!!!![;)]

Baci
Cleop...[:)]

oceano

Utente
5 Marzo 2005
16
0
5
azz, vi sopravviverò tutti, morirò nel 2090!
Speriamo almeno di avere la salute.[:D][:D][:D][:D]

Saluti
- Oceano -