ricordate claudia?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Eh cara Franci,
ti ringrazio di aver aperto il post, sei stata davvero un tesoro!
Però sai, non credo che sarebbe servito un post per farmi tornare sulla mia decisione.
Mi son fatta convincere da altro...
Un abbraccio!

 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao stella!!! noto con estremo piacere per me e per tutti/e noi che sei saggiamente rientrata! spero che di questa saggezza tutti sapremo farne in futuro buon uso e soprattutto che in qualsiasi discussione si possa essere liberi di esprimere la propria opinione con civiltà ed educazione, rispettando quindi i pareri altrui anche se discordanti dai ns.!!!! la tua presenza e quella mi auguro dei Dott. Marliani e Gigli devono sempre farci ricordare che i tesori della vita devono sapersi conservare!!! perchè potrebbero disperdersi facilmente!!!!!
baci
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
he he he Nanty, saggiamente per chi? [:eek:)][:D]
Sei una stella, spero che anche tu riprenda a scrivere.... a me manchi!
Un bacio
 

sweetyears

Utente
28 Gennaio 2008
78
0
65
Pochi giorni dal rientro pubblico di Claudia (lei c'è sempre stata in privato, per chi l'ha contattata, ed io lo posso testimoniare con tanta riconoscenza) e il forum ha già una marcia in più [ov] ... e poi vogliamo mettere che c'è anche questa bella idea di un felino moderatore ... [:)] dopo una estate di effluvio [xx(], ecco un settembre con notizie positive dal forum, grazie ragazzi e buon lavoro!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao ragazze, è bello anche per me ritrovarti tutte, così entusiaste e compatte. Questo fa bene al cuore. [ov]
Ringrazio betty e gatto silvestro per le belle parole che mi hanno riservato...siete stati davvero dolci dolci...a proposito di miele [:X][:p]

Felice di ritrovare Claudia e questo forum più vitale che mai [;)]
Probabilmente mancherò ancora per un pò ma poi questo autunno si torna alla grande [:p]

Un abbraccio collettivo
Cleopatra...[:)][^]
 

barbu

Utente
29 Novembre 2006
237
1
165
Ma come hai fatto Claudia ad essere così informata sul tema capelli? solamente riuscendo ad assorbire tutte le esperienze degli utenti oppure vivendolo in prima persona hai dovuto tentare mille cure?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Beh in primis sono dotata di molta curiosità! [:D]
Certo all'inizio come tutti quelli che capitano in un forum non ci sono venuta certo per spasso, ma perché avevo (ho tuttora) un problema di capelli. Quindi ho iniziato a informarmi per me stessa, poi ci ho preso gusto e ho trovato la tricologia molto interessante! Morale, sono 6 anni che leggo il leggibile sui capelli, non solo sui forum ma ovunque io abbia trovato informazioni, e certo nel poco tempo libero che ho. Questo in ogni caso non mi qualifica affatto come esperta! Io preferisco indirizzare le persone a capire i meccanismi, e a informarsi così come ho fatto io.
Non ho affatto tentato mille cure, anzi lo trovo controproducente! Poi certo dipende dal problema che si ha...
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Ciao Claaaaaa

stella, che bello rileggerti [:X][:X][:X]
anche io ho un po' preso le distanze dal forum per i tuoi stessi motivi
son contenta che tu sia tornata...
e speriamo che il vedere certi allontanamenti faccia capire a certe persone poco educate
che il loro modo di fare nn è per niente gradito...a nessuno !!!