ricordate claudia?

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
Care ragazze,
in questi giorni penso spesso a Claudia, il tenore delle nostre discussioni è sceso, sempre più giù. Siamo più tristi senza di lei che è sempre stata ottimista, propositiva, gentile e preparata direi.
E' un peccato che si sia allontanata! Ma chi sa? magari un pò dei nostri rimpianti potrebbero farle cambiare idea...
 
6 Marzo 2003
867
3
265

Sapete...
Claudia non si è allontanata, segue sempre il Forum.
Si è stufata della maleducazione e della vena polemica che ormai si è diffusa nelle discussioni.

Lo stesso vale per me.

 

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
come ho scritto anche a lei in privato, credo che sia così in tutte le comunità anche quelle virtuali, persone positive, e altre meno. forse la valutazione dovrebbe essere complessiva, passata la delusione e la rabbia, pensare che questo forum da l'occasione di confrontarsi su un problema che specie per noi donne rovina la vita, ci angoscia. Avere informazioni, non sentirsi sole aiuta e pazienza se per questo si viene a volte travisati o insultati da chi non ha educazione.
Claudia ha dato tanto e merita tanto, un incoraggiamento a tornare da chi, fra di noi, non è nè maleducato nè polemico, ma grato del piccolo - grande aiuto che ci ha dato. Lo stesso vale per lei, dottore, tutte le volte che l'hanno attaccata pensi solo che non è una questione personale e che le donne, più emotive e disperate degli uomini quando perdono i capelli sbottano con chi speravano risolvesse il loro problema, anche quando è evidente che non è colpa sua.
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
la mancanza di Claudia si vede eccome..spero davvero di cuore,qualunque sia il motivo x cui si è allontanata,ritorni presto tra noi.
se come dice il dottore,segui sempre il forum,Claudia fatti viva x sapere almeno come stai
Un caro abbraccio
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Stamattina l'ho vista in chat e mi sono precipitata a salutarla... ma niente, non c'era più...

Claudia, mi manchi tanto. Mi mancano le nostre belle conversazioni, le confidenze, le lacrime che mi hai fatto buttar giù strappandomi un sorriso, mi manca tutto.

Perchè non torni? Torna come utente normale, torna per i tuoi amici.
 

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
ma si, la soluzione potrebbe essere quella di essere una donna come tutte noi che scrive per le donne e per se stessa, senza più dover amministrare o rispondere anche quando non vuoi! pensaci Cla
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Claudia è stata sempre il fulcro di questo forum e difatti si nota e come la sua assenza, che reputo giustificatissima a mio umile parere! altrettanto vale per il Dr. Marliani persona professionale ed umana nonchè troppo educata!
Come si dice: l'amico si piange quando si perde!!!! basterebbe soltanto pensarci prima!!!!
ciao [:X]
 

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
cerchiamo di recuperarli allora, rivendendoci, chiedendo scusa per ciò che può averli offesi e ricominciando per dare un altro significato a questo forum, più produttivo e rispettoso
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Spero sinceramente che il dilagare di episodi di maleducazione non facciano scappare definitivamente persone come Claudia ed il Dottor Marliani o Gigli etc etc .
Rappresentano un patrimonio umano ancor prima che una un bagaglio tecnico-culturale inestimabile da cui poter attingere .
Spesso nelle varie discussioni ho visto affronti nei confronti dei medici sopra citati da far scappare anche la persona più paziente .
Claudia spesso è stata presa di mira come la cattiva solo perchè a lei spetta il ruolo di cattiva in quanto amministratrice .
Da qualche settimana noto anche la mancaza della altrettanto preziosa e cortese Cleopatra .
Sedicenti esperti autoeletti dottori per aver letto un libro o un volantino criticano persone che da una vita, con titolo accademico ed in modo professionale si dedicano alla professione medica .
Ho letto : lascia stare quello che dicono... fai come dico io! consigliare terapie, fare visite a distanza!
Queste persone poi chiedere consiglio a loro volta alle persone sbagliate, aumentando il loro bagaglio e non certo di cultura .
Mi chiedo come mai queste cose accadano soprattutto su questo forum, forse l'isicurezza di non avere i capelli porta a diventare acidi e maleducati, aggressivi ... ma allora a questo punto, a mio avviso, la cura non deve essere solo farmacologica ma psichiatrica!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Care ragazze, vi ringrazio![:D]
in realtà stavo già preparando il mio rientro da qualche tempo. Ogni tanto anche io ho bisogno di ricaricare le batterie, perché come ha giustamente detto il Dr. Marliani, oltre a gatto silvestro, di certi atteggiamenti ci si stufa! In realtà ci sono sempre stata, e ho sempre risposto a chi mi ha scritto in pvt.
Comunque sono tornata, c'è tanto da fare quindi magari non riesco subito a rispondere a tutto. Farò del mio meglio!
Un abbraccio
 

felisia

Utente
11 Maggio 2008
39
0
15
Claudia, ti prego, non lasciarci sole!
Fallo per tutte quelle che ti scrivono solo per avere una tua gentile parola oltre che i tuoi preziosi consigli!
E lei, dott. Marliani, non si lasci prendere dalle polemiche.
In ogni situazione ci sono i pro e i contro, rimanga per i pro!
Baci
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
eh sorrow come vanno?
Effluvio stagionale! [:D]
Devo anche ricontrollare il ferro... Però li sto facendo crescere a dispetto di tutto! [:D] Tutti pari mi sembrano di più!
Per ora vado avanti a Ell Cranell, Locoidon (l'ho finito...[:(]) ferro... Lo shampoo Active F e la spuma volume della Guhl... le solite cose insomma!
un bacio!
 

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
sono contenta che il mio messaggio in piccolo sia servito.
Ben tornata Claudia, mancavi a tutte come hai visto.