Perchè la mattina i capelli essendo sporchi sono meno voluminosi, fatto uno shampoo ritorna tutto decenteperche' la mattina? ahahah
Ti consiglio vivamente di farti controllare da un dermatologo tricologo esperto, e ti levi ogni dubbio. Meglio agire finchè si è in tempo.io invece il contrario pensa te.. piu' sono sporchi meglio e'.. ma a me questa caduta e' scoppiata questo mese esattamente il primo ottobre prima zero proprio
Mi sono perso qualcosa....si si gia ci sono andato un mese fa e gia fatte le analisi.. ho carenza brutta di vitamina D e folico e ho avuto un evento un po' pesante psicoligicamente a luglio..spero sia solo un effluvio di ottobre e qualche carenza..per ora prendo proscar diviso in 4 e integratori che mi ha prescritto la dottoressa pero' vorrei andare da un altro dottore cosi per vedere cosa mi dice
Il Proscar è un anti DHT si da solo in presenza di Calvizie maschili geneticheNo mi ha solo prescritto queste cose non mi ha detto che c’è L ho anche perché mi ha controllato bene
Zone diradate?
Beh si la mattina vedo un pochettino il cuoio capelluto in zona parietali (destro, fascia di capelli sopra le orecchie) quello sinistro no invece, comica stà cosa, qualche stempiatura sul frontale...il resto nulla invece vertex ok
Quella è preoccupazione per una situazione che si ritiene suoerabile, ma per la quale nessuno ti dice niente di utile. Non siamo macchine e sappiamo anche piangere e disperarci, non ansia ma razza umana
Poi non è che mi toccassi troppo, intendevo che mi guardavo troppo allo specchio e che avevo cominciato a farmi foto, ma sono stato il primo a darmi da se uno stop e a riconoscere che non è sano. Qui c’è gente che si monitora da anni e che sborsa pure fior di quattrini per esami di laboratorio perché non accettano di essere destinati alla calvizie. Quello è un atteggiamento decisamente nevrotico, ma pur quello comprensibile alla fin fine. Non è facile accettare questa condizione.
No mi ha solo prescritto queste cose non mi ha detto che c’è L ho anche perché mi ha controllato bene
se ti ha prescritto finasteride ( proscar) ovvio che hai aga, anche se non te l'ha detto.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: