Riconoscere psicogena

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Salve a tutti...vista la continua abbondante caduta in cui verso da un paio di mesi e l'aggravarsi della situazione in maniera drastica nella zona superiore della testa (drastica davvero) vorrei sapere come riconoscere una eventuale psicogena e i metodi per riuscire a contrastarla...Qualcuno potrebbe darmi dei chiarimenti???
saluti

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Salve a tutti...vista la continua abbondante caduta in cui verso da un paio di mesi e l'aggravarsi della situazione in maniera drastica nella zona superiore della testa (drastica davvero) vorrei sapere come riconoscere una eventuale psicogena e i metodi per riuscire a contrastarla...Qualcuno potrebbe darmi dei chiarimenti???
saluti

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
saluti

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Premetto che dopo aver smesso aloxidil e averlo ripreso ad aprile ho avuto una caduta vertiginosa...non so più che fare davvero...sto integrando con bioscalin con cronobiogenina...non si può avere una perdita di così tanti capelli in pochi mesi un motivo ci sarà...ma non so quale...

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
xò ora ti stai facendo troppo problemi...io nel momento di kaduta cerko di nn guardare quanti capelli perdo sennò ti scoraggia ankora di più...aspetta i risultati di questo nuovo trattamento...e poi non puoi postare delle tue foto???per capire meglio??

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
secondo lei dottore è determinante l'uso di fina???ce io a 19 anni vorrei assumerla più tardi possibile....per ora solo minox al 3%....

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Cassanus io ho già postato delle mie foto in un'altra discussione..e non mi riferisco ai capelli che cadono di quelli me ne frego...il problema è della situazione sulla testa...vederla peggiorare in pochi mesi di tanto non è bello...e se vai a guardare le foto te ne accorgi della differenza tra novembre e fine marzo..Per il resto mi sa che conviene continuare il minox al 2% per tre mesi dopodichè passare al 5...ormai sono arrivato proprio in una situazione pietosa...

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
ho visto le foto....eh....non so che dirti curati in speranza di tornare a una situazione accettabile....comunque non è psicogena assolutamente secondo me...perchè tu sul vertex li hai i kapelli io invece senza perdere capelli alle tempie stavo perdendo i kapelli sopratutto dietro che ho subito recuperato curandomi e stressandomi meno...la tua è un aga e anche molto aggressiva seconddo me...vista quella situazione secondo me recuperare è pesante ma non impossibile...

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Nono ho visto l'aumentare dei diradamenti in tre mesi su tutta la zona superiore che avevo intatta...sapevo che fosse aga già ma immagino che una caduta così repentina sia dovuta a qualcosa oltre che ad aga...considerando il periodo sia di esami che di crisi relazionale...