Riconoscere diradamento

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Dopo lo shampoo mi guardo attentamente nello specchio.. nella zona centrale dove cominciano i capelli nella fronte, avete capito.., come faccio a capire se sono diradati? Intravedo un pò la cute dove nasce il capello, con le lampade del bagno puntate.Ma la chioma é folta anche se ho problemi sulle tempie che sto curando, ma voglio capire se i capelli in fronte si stanno diradando... I capelli in questa zona sono molto pigmentati,ma dove nasce il capello intravedo un po la cute. Spero che abbiate capito quale zona dei capelli intendo, e se é del tutto normale... Prima non ci facevo caso, forse é sempre stato cosi, non ci sto capendo nulla...
Datemi consigli
 
11 Luglio 2004
214
0
165
Peppe,credo ke tu ti riferiska all'attaccatura dei capelli,insomma giusto sopra la fronte.
Cmq credo sia normale,anke io vedo la cute e nn soffro di a.a.,quindi dovrebbe essere tutto normale.Magari qlk potrà dirci qlk in +.
Ciao[;)][;)]
 

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Esatto all'attaccatura dei capelli quella sopra la fronte,é normale intravedere un pò la cute con le luci puntate?
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Seondo me si, almeno un pò.Prova a guardare quella di altre persone per rendertene conto.


 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Ma poi con la luce puntata sopra anche la riga più fine o lìattaccatura più folta ne risentirebbero......io ho i capelli non folti, ma foltissimi, ne ho una miriade, ma ho notato che col flash sfiguro, eppure come ho detto ho una testa leonina........anche io ci sto molto attento, controllo sempre la densità almeno 50 volte al giorno![:p]
 
11 Luglio 2004
214
0
165
Peppe nn ti preoccupare,è normale un pò di spazio fra i follicoli,bisogna avere la testa come Caparezza e Branduardi x non vedere un pò di luce...[:D][:D]