ricominciare col minoxidil

lawrence

Utente
28 Maggio 2010
118
0
165
Salve,
sono 5 anni che ho smesso la terapia per l'aga perchè il minoxidil mi dava irritazioni...ora visto che ci sono prodotti senza glicole e visto che i miei capelli tornano a cadere vorrei riprendere: dopo 5 anni devo ricominciare col 2% o posso saltare a percentuali più alte? Perchè quando ho smesso lo mettevo ormai al 3,5%...non vorrei che l'organismo si fosse abituato e il 2% non mi facesse più niente...o l'assuefazione dopo 5 anni svanisce del tutto?

Grazie.
 

lawrence

Utente
28 Maggio 2010
118
0
165
Salve,
sono 5 anni che ho smesso la terapia per l'aga perchè il minoxidil mi dava irritazioni...ora visto che ci sono prodotti senza glicole e visto che i miei capelli tornano a cadere vorrei riprendere: dopo 5 anni devo ricominciare col 2% o posso saltare a percentuali più alte? Perchè quando ho smesso lo mettevo ormai al 3,5%...non vorrei che l'organismo si fosse abituato e il 2% non mi facesse più niente...o l'assuefazione dopo 5 anni svanisce del tutto?

Grazie.
 

lawrence

Utente
28 Maggio 2010
118
0
165
Salve,
sono 5 anni che ho smesso la terapia per l'aga perchè il minoxidil mi dava irritazioni...ora visto che ci sono prodotti senza glicole e visto che i miei capelli tornano a cadere vorrei riprendere: dopo 5 anni devo ricominciare col 2% o posso saltare a percentuali più alte? Perchè quando ho smesso lo mettevo ormai al 3,5%...non vorrei che l'organismo si fosse abituato e il 2% non mi facesse più niente...o l'assuefazione dopo 5 anni svanisce del tutto?

Grazie.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,914
1,113
2,015
puoi riconmiciaRE CON IL 2% COMNUNQUE LA % ASI DECIDE Doio visita e valutazione obiettiva magari hai bisogno anxche di terapia pwer via orale
saluti
 

lawrence

Utente
28 Maggio 2010
118
0
165
si grazie dottore...prendo già il prostafactor perchè Campo mi prescriveva o la serenoa oppure la bohemeria