Ricominciamo col minoxidil

dr-antonio

Utente
21 Aprile 2010
93
0
65
Ho cominciato dopo un periodo di sei mesi durante i quali minoxidil mi aveva dato risultati abbastanza buoni,a riprendere minoxidil con porpecia,appena dopo 3 applicazioni ho costatato una caduta maggiore nella zona in cui lho applicato,possibile supporre che sia una caduta indotta e che quindi il farmaco stia andando bene,aggiungo che è al 5% e galenico!

dr-antonio

Utente
21 Aprile 2010
93
0
65
Ho cominciato dopo un periodo di sei mesi durante i quali minoxidil mi aveva dato risultati abbastanza buoni,a riprendere minoxidil con porpecia,appena dopo 3 applicazioni ho costatato una caduta maggiore nella zona in cui lho applicato,possibile supporre che sia una caduta indotta e che quindi il farmaco stia andando bene,aggiungo che è al 5% e galenico!

dr-antonio

Utente
21 Aprile 2010
93
0
65

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Ciao,ma perche' hai sospeso e poi ricominciato?
Dopo 3 applicazioni,non puo' succedere nulla,la caduta indotta si puo' avere dopo il primo mesetto solitamente.

ciauzz[8D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Beh se è un mese che perdi il quintuplo dei capelli come fa ad essere stato il minox che hai messo solo 3 giorni?
Comunque si che è possibile, fidati....[B)]