Richieste spiegazioni su risultati Aderans

papels

Utente
22 Marzo 2011
141
0
165
Quello che sinceramente mi preoccupa di più è che come al solito gli esperimenti li fanno su soggetti e zone che poco hanno a che fare con l'aga...c***o perchè il viso di una SIGNORA e non lo scalpo di un norwood 5/6?

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Non ne ho idea papels, è comunque presto. E il tutto deve essere ottimizzato quindi portiamo pazienza fino alla fine della fase 2. ^^

0nfb

Utente
29 Ottobre 2009
72
0
65
A me sembra che le percentuali siano riferite alla situazione iniziale dato che c'è scritto baseline sulla sinistra e Week 12 sulla destra... Riferirlo alla fina non avrebbe senso se non quello di mascherare un risultato non entusiasmante...
speriamo bene...[X]

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Appunto dopo 12 settimane dalla situazione iniziale si ha un incremento del 79% di capelli terminali rispetto alla baseline!

Vorrei che gasman mi spiegasse meglio la citazione di finasteride...

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
perdonatemi la malatrascrizione...dicono che per i risultati hanno tenuto conto dei sistemi di calcolo per cm quadrato e altre menate in base ai sistemi di calcolo che sono stati usati quando viene applicata la finasteride. Non vuol dire che sono in piu' rispetto alla fina o che sono il 79% della fina. niente di questo.
sono semplicemente calcoli utilizzati con lo stesso sistema che i primi ricercatori hanno utilizzato per rendere la fina un prodotto ufficiale.
Con questo intendevano dire che stanno utilizzando tutti dati ufficiali, che non sono manomessi con qualche subdolo calcolo trasversale o giocando sulle percentuali per ingannare e dare false speranze ai poveri sfigati come noi..
se ho un po' di tempo lo traduco tutto il testo!! ;)

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Grazie gasman sei un gioiello! Quindi speriamo sia vero questo 79% di capelli terminali in piu...

Ahahahaha se erano uguali a finasteride mi buttavo dalla finestra (abito al primo piano) :p

stefano78

Utente
1 Aprile 2010
153
0
165
Boy,perche' dici risolutive di un secondo o terzo grado,farebbe ricrescere i capelli anche nelle zone glabre?

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
non ne ho idea, penso sia iniziata da poco o inizierà fra poco lo dicono nel video ma non ricordo (è il caldo scusate)

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
ho quasi finito la traduzione con i sottotitoli. per domani spero di riuscirci a finirla e a postarla cosi' nessuno avra' piu' dubbi. La francesa traduce da cacca. sto provando a tradurre l'inglese che dice lui perche' e' molto piu' completo e specifico (si vede che la francesa non soffre di calvizie femminile!!)
ma a volte sta vache (vacca) ci parla sopra e non capisco benissimo. qualcuno mi puo' spiegare come posso postare il video senza metterlo su iutub? voglio che la mia traduzione rimanga per noi utenti...sapere..magari se qualcuno googla e trova le cheveux blablaclonage tradotto in italiano dovra' iscriversi al forum per vederlo!!!

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
non penso il forum abbia un servizio di hosting video e su youtube puoi impostare gli utenti che lo possono vedere ma devono essere inscritti a youtube...altri modi non ne conosco...:(

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Salvi in un formato a tua scelta non troppo pesante, lo fai caricare su questo sito dagli admin, e posti il link in una sezione protetta.

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
da quello che si evince nella slide non parla di capelli per cm2, ma capelli complessivi.

Credo che se uno ha in testa che so 10000 capelli terminali dovrebbe trovarsi poi con poco meno del doppio, risultato sicuramente entusiasmante, ma meglio attendere perchè in passato grosse delusioni da grosse aspettative le abbiamo già avute.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Appunto, cioè se il 79% di capelli in piu io lo intendo come la crescita di 79 capelli in piu per/su ogni 100 giusto ?