richiesta supporto capelli

cicci19

Utente
25 Maggio 2009
3
0
5
Carissismi tutti,
ho 41 anni, mamma per due volte e malata di un patologia autoimmune da 25 anni. sin dall'inizio della diagnosi di artrite psoriasi - senza segni di psoriasi - ho iniziato a soffrire di una costante perdita di capelli con annesso assottigliamento degli stessi. la caduta non è costante, aumenta in alcuni periodi dell'anno, per fermarsi in altri. nel frattempo assumo deltacortene in misura variabile, senza averlo mai sospeso a causa delle numerose recidive oculari. La malattia della quale soffro infatti è una uvette autoimmune.
Ma arriviamo a i capelli...appena ho iniziato a notare la caduta mi sono molto allarmata ed ho fatto qualche giro presso dermatologi della mia città - Roma- senza però trovare grosso giovamento. Ciclicamente mi demoralizzo vedendo che la mia coda diventa sempre più piccina. vorrei quindi avere un vostro consiglio su quale è il professionista più adatto ad aiutarmi essendo disposta anche a spostarmi. Dalle recenti analisi erano emerse alcune carenza che vi evidenzio e che sto integrando.
RAME 198 (65-165)
ZINCO 51 (80-125)
ACIDO FOLICO 3,15 (>5,38).
allego anche qualche scatto per farvi capire meglio la mia situazione.
grazie a chi vorrà aiutarmi