richiesta per giordano mosconi....

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Scusate se vado fuori tema, ma visto che questo topic tira ne approfitto per ricoredare a chi ancora non lo ha fatto di farci sapere
qui http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=34698

quale di questi programmi http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=34942
state seguendo.

Il 15 settembre si avvicina...tra qualche giorno inizio ad organizzare la fase finale del gf day, per cui se volete esserci fatevi sentire.

Ciao belli.

simojuv

Utente
15 Giugno 2007
171
0
165
Sti caz*i...15 ore di ginnastica facciale...da sclerarci!!!

Comunque vorrei chiedere una cosa a Giordano.
Siccome in alcuni post, non mi ricordo chi l'avesse detto, avevo letto che per quanto riguarda gli esercizi di ginnastica facciale è importante anche la posizione del corpo, del collo e della testa.
Cioè se si fanno gli esercizi in una posizione scomoda o comunque non favorevole al rilassamento dei muscoli del collo e della schiena, magari ad esempio semi-aggobbata, la ginnstica faccile non serve o addirittura fa pù male che bene.

Ora vorrei capire e chiedere a Giordano, per arrivare a fare addirittua 15 ore di ginnastica al giorno, tali esercizi l'avrai fatti pure mentre ti trovavi in pozioni comunque non favorevoli per la ginnastica?

Se si, allora gli esercizi si possono fare in qualunque momento o meglio in qualunque posizione si trova il nostro collo?

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
simojuv, probabilmente ti riferisci a ciò che avevo detto io riguardo a Serri Pili.
basta che tieni una buona postura sia durante il giorno che durante il sonno e va bene.
Serri Pili poi consiglia di tenere il mento alto e la testa reclinata all'indietro.
in ogni caso la sgaleata, anche fatta con postura scorretta, è sempre positiva, e con la giusta postura ancora di più.

6 Novembre 2007
228
0
165

Più che giusto !!
poi lo avevo gia' scritto comunque, il dormire senza cuscino ; per me non e' stato semplice le prime volte ed anzi per almeno una settimana dormi si e no qualche ora abituato com'ero al cuscino ed anzi a metterci anche le mani sotto quando ero su un fianco ; adesso pero' dormo alla grande , più rilassato alla mattina ed anche la circolazione in testa subisce un notevole miglioramento . [:p]

bertoldo

Utente
23 Luglio 2008
84
0
65
Giordano, vorrei farti un'altra domanda, un po' per capire se sono sulla strada giusta, visto che il programma che sto portando avanti, a quanto pare è simile al tuo.
In particolare, la ricrescita nel tuo caso sta avvenendo per cicli mi sembra di capire, vero? Perchè anche a me capita qualcosa del genere: i nuovi capelli che spuntano durano qualche settimana, cadono e poi ricrescono. Questo dopo 3 mesi “intensivi”.

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
bha io ho dormito sempre senza cuscino non vorrei illudervi ma credo non serve a nulla mio padre dorme con il cuscino eppure ce li hai capelli