Richiesta Parere Su Tipo Diradamento Ed Eventuali

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
1
265
potrebbe trattarsi di un effluvio (che tendenzialmente si risolve da solo), non mi sembra nè aga nè areata. stai tranquillo.
 

mirror

Utente
8 Ottobre 2012
69
1
65
Secondo me sulla parte sinistra della fronte non hai diradamento, ma una semplice stempiatura, rispetto alla quale forse si può fare ben poco. Ma dal punto di vista estetico fidati di chi mi ha preceduto, non ci sono grossi problemi. Perfino un medico te lo ha fatto notare.
Anzi, il fatto che a 26 anni la tua capigliatura sia ancora così folta lascia ben sperare per il futuro.
Io alla tua età avevo già problematiche, seppur non gravi, comunque molto più evidenti.

Goditi i tuoi anni e rilassati.

Un saluto

mirror
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
mirror ha scritto:
Secondo me sulla parte sinistra della fronte non hai diradamento, ma una semplice stempiatura, rispetto alla quale forse si può fare ben poco. Ma dal punto di vista estetico fidati di chi mi ha preceduto, non ci sono grossi problemi. Perfino un medico te lo ha fatto notare.
Anzi, il fatto che a 26 anni la tua capigliatura sia ancora così folta lascia ben sperare per il futuro.
Io alla tua età avevo già problematiche, seppur non gravi, comunque molto più evidenti.

Goditi i tuoi anni e rilassati.

Un saluto

mirror


Ma perché parli troppo?perchè devi confondere le idee a questo utente ancora di più?

Dove la vedi la stempiatura?
 

marletto

Utente
2 Novembre 2012
10
0
5
pccion ha scritto:
mirror ha scritto:
Secondo me sulla parte sinistra della fronte non hai diradamento, ma una semplice stempiatura, rispetto alla quale forse si può fare ben poco. Ma dal punto di vista estetico fidati di chi mi ha preceduto, non ci sono grossi problemi. Perfino un medico te lo ha fatto notare.
Anzi, il fatto che a 26 anni la tua capigliatura sia ancora così folta lascia ben sperare per il futuro.
Io alla tua età avevo già problematiche, seppur non gravi, comunque molto più evidenti.

Goditi i tuoi anni e rilassati.

Un saluto

mirror


Ma perché parli troppo?perchè devi confondere le idee a questo utente ancora di più?

Dove la vedi la stempiatura?



caro piccion, apprezzo il tuo ostinato tentativo di dissuadermi dall'idea che sto perdendo i capelli in quella determinata zona del capo, ma credimi, non è ridimensionando il problema o addirittura facendolo passare per inesistente che si può aiutare una persona.
Quel piccolo forellino che faceva denotare una mancanza di capelli fin da giugno, ora si è ampliato.... Se lo stesso fatto dovesse interessare da qui a fine anno anche la parte destra della fronte,allora, staremo a parlare di una vera e propria stempiatura... credetemi, per chi ha avuto sempre una capigliatura sana e folta questo è un duro colpo da digerire..



 

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
marletto che sia un duro colpo chi meglio di noi può capirti?!però da queste foto non si vede nulla di patologico e nemmeno conosciamo la tua precedente capigliatura.,a distanza è difficile vedere specie da foto,perchè non ti levi il pensiero andando da un dermatologo competente?per una cosa che tieni tanto.
 

mirror

Utente
8 Ottobre 2012
69
1
65
Piccion, innanzitutto stai calmo.

Una semplice, leggerissima, stempiatura fisiologica, non mi sembra niente di cui preoccuparsi. Era questo il senso del mio messaggio. Ho anche detto che il mio parere (da profano), confermava quello di chi mi aveva preceduto.

Se poi ti piace fare polemiche senza significato fallo pure, ma non attenderti altre risposte.

saluti

mirror

pccion ha scritto:
mirror ha scritto:
Secondo me sulla parte sinistra della fronte non hai diradamento, ma una semplice stempiatura, rispetto alla quale forse si può fare ben poco. Ma dal punto di vista estetico fidati di chi mi ha preceduto, non ci sono grossi problemi. Perfino un medico te lo ha fatto notare.
Anzi, il fatto che a 26 anni la tua capigliatura sia ancora così folta lascia ben sperare per il futuro.
Io alla tua età avevo già problematiche, seppur non gravi, comunque molto più evidenti.

Goditi i tuoi anni e rilassati.

Un saluto

mirror


Ma perché parli troppo?perchè devi confondere le idee a questo utente ancora di più?

Dove la vedi la stempiatura?
 

robert_

Utente
2 Settembre 2010
136
1
165
ma dove la vedete la stempiatura qui? non c'è proprio nulla mi sembra...nessun diradamento e nessuna stempiatura !! hai più roba in testa di un cinghiale !!!
A parte gli scherzi.. non mi sembra tu abbia nessun tipo di problema almeno a giudicare da quelle 2 foto
 

mirror

Utente
8 Ottobre 2012
69
1
65
Credo che chiunque in questo forum pagherebbe oro per avere la capigliatura di marletto.
Di sicuro non si tratta di aga. Se qualcosa c'è, ammesso che ci sia, è fisiologico, normale, non patologico, non so quale altro sinonimo usare per non essere frainteso.

mirror
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Ciao marletto credo che l'unica cosa che puoi fare è vedere se durante la pettinatura o lo shampoo perdi dei capelli piccoli/sottili o comunque meno robusti di altri. Inoltre se proprio vuoi toglierti qualsiasi dubbio potresti effettuare una visita dermatologica in cui richiedi un tricogramma o quantomeno un'epiluminescenza con cui è osservabile l'eventuale presenza di capelli in fase di miniaturizzazione
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
mirror ha scritto:
Piccion, innanzitutto stai calmo.

Una semplice, leggerissima, stempiatura fisiologica, non mi sembra niente di cui preoccuparsi. Era questo il senso del mio messaggio. Ho anche detto che il mio parere (da profano), confermava quello di chi mi aveva preceduto.

Se poi ti piace fare polemiche senza significato fallo pure, ma non attenderti altre risposte.

saluti

mirror

pccion ha scritto:
mirror ha scritto:
Secondo me sulla parte sinistra della fronte non hai diradamento, ma una semplice stempiatura, rispetto alla quale forse si può fare ben poco. Ma dal punto di vista estetico fidati di chi mi ha preceduto, non ci sono grossi problemi. Perfino un medico te lo ha fatto notare.
Anzi, il fatto che a 26 anni la tua capigliatura sia ancora così folta lascia ben sperare per il futuro.
Io alla tua età avevo già problematiche, seppur non gravi, comunque molto più evidenti.

Goditi i tuoi anni e rilassati.

Un saluto

mirror


Ma perché parli troppo?perchè devi confondere le idee a questo utente ancora di più?

Dove la vedi la stempiatura?




Mirror ma ci sei ci fai?

Guarda che carnevale non è ancora arrivato.

Non vedi che ha la fronte ad altezza occhi e la densità di un gatto?

La stempiatura dove la vedi?

Ma la smettete di dire minch.iate
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
mirror ha scritto:
Credo che chiunque in questo forum pagherebbe oro per avere la capigliatura di marletto.
Di sicuro non si tratta di aga. Se qualcosa c'è, ammesso che ci sia, è fisiologico, normale, non patologico, non so quale altro sinonimo usare per non essere frainteso.

mirror


sta zitto che confondi ancora più le idee a questo utente confuso.
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
dnt83 ha scritto:
la stempiatura è fisologica ed rende pure maturi,quindi non preoccuparti.
in effetti c'è un diradamento,ma in queste foto hai i capelli puliti o hai gel in testa.......???


no adesso mi spieghi dove sta il diramento, ti prego
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
JACKSON ha scritto:
La stempiatura sembra fisiologica.

Il leggero diradamento (dico leggero perchè le foto sono di risoluzione bassissima), potrebbe far pensare ad un normale ricambio stagionale, metti le foto del vertex, ed in risoluzione maggiore.


stempiatura?
ma scusate, voi avete la linea frontale ad altezza sopracciglia?

diradamento?

dai ragazzi! vi prego, se questo ragazzo ha problemi di capelli allora andiamo tutti a casa a nasconderci
 

mirror

Utente
8 Ottobre 2012
69
1
65
Credo che l'arroganza di piccion non meriti altri commenti. Continui pure a scrivere e a rispondersi da solo..

E, per quanto mi riguarda, preferisco abbandonare qui questa discussione e passare ad attività più produttive.

saluti

mirror
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
mirror ha scritto:
Credo che l'arroganza di piccion non meriti altri commenti. Continui pure a scrivere e a rispondersi da solo..

E, per quanto mi riguarda, preferisco abbandonare qui questa discussione e passare ad attività più produttive.

saluti

mirror



meno male! così magari evitiamo di fare disinformarzione.

fa qualcosa di produttivo.

saluti
 

marletto

Utente
2 Novembre 2012
10
0
5
pccion ha scritto:


stempiatura?
ma scusate, voi avete la linea frontale ad altezza sopracciglia?

diradamento?

dai ragazzi! vi prego, se questo ragazzo ha problemi di capelli allora andiamo tutti a casa a nasconderci



evidentemente non hai ben compreso il significato della frase che ti ho scritto in precedenza... te la riporto nuovamente qui in modo tale che tu possa leggerla con più attenzione...

caro piccion, apprezzo il tuo ostinato tentativo di dissuadermi dall'idea che sto perdendo i capelli in quella determinata zona del capo, ma credimi, non è minimizzando il problema o addirittura facendolo passare per inesistente che si può aiutare una persona.
Quel piccolo forellino che faceva denotare una mancanza di capelli fin da giugno, ora si è ampliato.... Se lo stesso problema dovesse interessare da qui a fine anno anche la parte destra della fronte,allora, staremo a parlare di una vera e propria stempiatura... credetemi, per chi ha avuto sempre una capigliatura sana e folta questo è un duro colpo da digerire
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
evidentemente hai seri problemi (e non ai capelli).

la tua capigliatura, come detto anche dal dottor Gigli, NON HA NULLA DI PATOLOGICO.

se vuoi fare l'ipocondriaco fallo pure scelta tua.

al posto di menarcela (sembra quasi tu ci prenda per il culo), scuci 100 euro e fa una visitina ad un derma esperto in capell, che ribadirà che i tuoi problemi non sono ai capelli.

saluti