richiesta parere esperto su crinohermal fem neu

alexand11

Utente
14 Dicembre 2010
24
0
15
Salve,

volevo chiedere informazioni in merito a questo farmaco...

può essere un valido sostituto dell'aloxidil?
io sto usando aloxidil ma ho notato comparsa di peluria su volto e questo mi sta portando a decidere di interromperlo...

il crinohermal mi è stato indicato da un dermatologo che mi ha detto che aloxidil mi causerà anche peli su schiena...

ma ha effetti collaterali? credo siano ormoni femminili...

grazie

alexand11

Utente
14 Dicembre 2010
24
0
15
Salve,

io sto usando aloxidil ma ho notato comparsa di peluria su volto e questo mi sta portando a decidere di interromperlo...

il crinohermal mi è stato indicato da un dermatologo che mi ha detto che aloxidil mi causerà anche peli su schiena...

grazie

alexand11

Utente
14 Dicembre 2010
24
0
15
Salve,

grazie

trilly

Utente
9 Aprile 2007
294
0
265
Ciao, ci sono diverse discussioni sul Crinohermal fem, soprattutto in questa sezione, perchè alcune ragazze lo avevano usato.
Il tuo medico ti ha detto per caso che se ne usano solo poche gocce? E per quanto tempo dovresti usarlo?
Grazie

trilly

Utente
9 Aprile 2007
294
0
265
Qui ci sono due link, e all'interno Claudia ne indicava altri, comunque se vai nella pagina di ricerca, e scrivi Crinohermal-solo oggetto ti spuntano tutti gli altri post, ce ne sono diversi:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=33471

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=11432

Sì la prescrizione che è stata fatta a te è in linea con quella della altre ragazze, bisogna cioè usarlo solo in alcuni giorni del ciclo, e per periodi non prolungati.......certo dovrebbe essere un prodotto efficace, ma se vedi quella ragazza diceva di aver avuto problemi al ciclo, il tuo medico per caso ti ha parlato di questa eventualità?

alexand11

Utente
14 Dicembre 2010
24
0
15
ti ringrazio...
no..il dermatologo non ha fatto cenno a questi problemi...ma sono cmq piena di dubbi...ora vedo cosa hanno scritto le altre..

00mattia00

Utente
3 Aprile 2004
149
1
165
beh se come effetti indesiderati hai della peluria aumentata in teoria significa che l'aloxidil sta funzionando, quindi è solo questione di scelte ;)

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
La presenza di peluria vuol dire semplicemente che si è verificati uno dei possibili sides del minoxidil, non che la cura stia funzionando.

alexand11

Utente
14 Dicembre 2010
24
0
15
onestamente la caduta molto intensa di capelli che ho avuto da febbraio si è arrestata...ma la presenza della peluria mi indice cmq a sospendere...mi fa stare male psicologicamente...spero che i capelli non ricomincino a cadere,...