Richiesta di informazioni

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Ciao ragazzi!Sono Dharma, 27 anni, purtroppo da 6 anni ho un problema di caduta ke non riesco a risolvere...
Volevo avere informazioni su eventuali rimedi alternativi (dato ke le cure non portano nessun beneficio!)...
Non credo di essere al punto di dover indossare una protesi, avendo comunque ancora i miei capelli ed avendo un diradamento per lo piu' frontale e superiore della testa...
Vorrei sapere quali rimedi ci sono e soprattutto se e' possibile affidarsi a qualcuno di competente ke si occupi di tutto,ossia ke sia in grado di aiutarmi a fare tutto il necessario!Leggendo ho visto ke qui tutti si arrangiano ad acquistare da soli il prodotto e ad applicarselo... io, essendo inesperta ed essendo il problema alquanto delicato vorrei rivolgermi a qualcuno ke sia in grado di aiutarmi in questo... Ho sentito parlare delle retine... cosa sono? Come si applicano? Esistono centri dove andare a visionare il prodotto e,nel caso si volesse acquistarlo,che pensino a tutto loro? (ad applicartelo,alla manutenzione, ecc)????
Fatemi sapere, grazie!!!!
 

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Ciao ragazzi!Sono Dharma, 27 anni, purtroppo da 6 anni ho un problema di caduta ke non riesco a risolvere...
Volevo avere informazioni su eventuali rimedi alternativi (dato ke le cure non portano nessun beneficio!)...
Non credo di essere al punto di dover indossare una protesi, avendo comunque ancora i miei capelli ed avendo un diradamento per lo piu' frontale e superiore della testa...
Vorrei sapere quali rimedi ci sono e soprattutto se e' possibile affidarsi a qualcuno di competente ke si occupi di tutto,ossia ke sia in grado di aiutarmi a fare tutto il necessario!Leggendo ho visto ke qui tutti si arrangiano ad acquistare da soli il prodotto e ad applicarselo... io, essendo inesperta ed essendo il problema alquanto delicato vorrei rivolgermi a qualcuno ke sia in grado di aiutarmi in questo... Ho sentito parlare delle retine... cosa sono? Come si applicano? Esistono centri dove andare a visionare il prodotto e,nel caso si volesse acquistarlo,che pensino a tutto loro? (ad applicartelo,alla manutenzione, ecc)????
Fatemi sapere, grazie!!!!
 

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Ciao ragazzi!Sono Dharma, 27 anni, purtroppo da 6 anni ho un problema di caduta ke non riesco a risolvere...
Volevo avere informazioni su eventuali rimedi alternativi (dato ke le cure non portano nessun beneficio!)...
Non credo di essere al punto di dover indossare una protesi, avendo comunque ancora i miei capelli ed avendo un diradamento per lo piu' frontale e superiore della testa...
Vorrei sapere quali rimedi ci sono e soprattutto se e' possibile affidarsi a qualcuno di competente ke si occupi di tutto,ossia ke sia in grado di aiutarmi a fare tutto il necessario!Leggendo ho visto ke qui tutti si arrangiano ad acquistare da soli il prodotto e ad applicarselo... io, essendo inesperta ed essendo il problema alquanto delicato vorrei rivolgermi a qualcuno ke sia in grado di aiutarmi in questo... Ho sentito parlare delle retine... cosa sono? Come si applicano? Esistono centri dove andare a visionare il prodotto e,nel caso si volesse acquistarlo,che pensino a tutto loro? (ad applicartelo,alla manutenzione, ecc)????
Fatemi sapere, grazie!!!!
 

gabriele

Utente
29 Agosto 2003
30
0
15
TI PUOI RIVOLGERE A QUESTI DUE SITI,ENTRAMBI DI ITALIANI,WWW.ULTRALACE.COM WWW.HAIRREPLACEMENT.IT IN BOCCA AL LUPO
 

gabriele

Utente
29 Agosto 2003
30
0
15
cara lisa ti sei persa molto e di più.cerca, se non di intervenire,almeno di leggere tutti i post e di ragionare...volevo far uscire allo scoperto stefano(il sito ultra risulta di proprietà di un egiziano,io invecce ho scritto che era italiano),ma non l'ha fatto...si dice sia a roma.ciao
 

lisa

Utente
24 Maggio 2003
3
0
5
caro gabriele, con un eufemismo praticamente mi hai invitata , se proprio non riesco stare zitta ( azz, 'ste donne ,ma che parlano sempre a fare? [;)])se non altro ad essere un pò meno ottusa...bene ,grazie...sai , purtroppo non riesco ad essere sempre aggiornata e leggere i post a riguardo 24 ore su 24 perchè ho anche altro da fare, non è una questione di far lavorare il cervello o meno...inoltre che questo fosse un post trabocchetto sarà stato lampante per te, sicuramente non per dharma e per chiunque sia nuovo da queste parti e non sia quindi informato delle varie discussioni in proposito...quindi il mio intervento, che non era polemico , aveva solo lo scopo di chiarire la tua affermazione per evitare che dharma, prendendola per buona,si affidasse a questo centro...tutto qua ...
ti saluto [;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Gaby, sai che l'indicazione della Tosti farà con che mezzo forum impazzisca. Molta gente che è andata da lei, la vorrebbe ammazzare.
Tchau!!!
 

lisa

Utente
24 Maggio 2003
3
0
5
ti dirò, non seguo molto le vicende della casa, per quel poco che ho visto, se vogliamo parlare solo del lato estetico , a mio giudizio la ragazza più bella è senz'altro Carolina,perfetta, non riesco a trovarle difetti, mannaggia...la biondina invece di difetti ne ha parecchi ma ha lo stesso un suo fascino, diciamo che è un tipo, no?la cosa che mi consola è che quei capelli sono veramente terribili , non fosse altro perchè con quella tinta giallo canarino , oltre che molto rovinati , sembrano prorpio finti, non sono stata l'unica a pensare inizialmente che avesse una parrucca [:O]davvero mi riesce difficile immaginare che con un rinfoltimento in testa si possa apparire ancora più finti di così[8)]
in ogni caso se, come hai detto, non ci fosse lo schermo ad impedirtelo, non credo che con una così riusciresti a farci conversazioni molto interessanti [:D]( ma tu ribatterai e chissenefrega![:D][;)]
Ciao ciao!
Lisa