Richiesta di consigli

alexandra

Utente
1 Ottobre 2004
17
0
5
Ciao a tutti. Sono nuova di questo sito ma con il problema comune della perdita dei capelli. Premetto che non sono mai stata una capellona, ma in questi ultimi anni il diradamento è stato sempre più visibile tanto che oggi è diventato il mio problema principale.
A settembre sono andata da un dermatologo, che dopo avermi fatto fare tutti gli esami del sangue e delle urine e non avendo riscontrato nessuna anomalia, mi ha prescritto per 6 mesi la pillola Yasmine.
E' da un mese che la prendo ma di effetti positivi sui capelli non ne ho visti.
Ho letto nel forum dell'impacco di Aloe Vera, può essermi utile, dato che i miei capelli si spo*cano facilmente.
Cosa mi consigliate?
Ciao[:(]
 

maryanne

Utente
19 Maggio 2003
162
0
165
Ciao Alex e benvenuta sul forum.....[:D].
Siccome hai già fatto una visita e sembra che non sei affetta da patologie posso supporre che il problema abbia a che fare con il periodo: aumento della caduta, dermatite, etc. Potresti lavare i capelli con shampoo neutri (se fai un cerca nel forum trovi molte marche) e magari anche un bell'impacco di aloe vera o un buon cosmetico come il Folligen/Tricomin.
 

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Anche io prendo Yasmin, ma effetti positivi sui capelli proprio nessuno!![:(]
Ha effetti positivi su altro per quanto mi riguarda [:p]

Uso da 2 settimane tricomin, e credo a breve di riprendere con l'integratore anakeral...
i capelli sembrano visibilmente + belli e la dermatite sta migliorando (grazie al tricomin)anche se non posso ancora dire di esserne uscita!!

baci

Laura
 

carlotta

Utente
13 Ottobre 2004
87
0
65
Io uso yasmin da circa otto mesi e mi sembra che i capelli siano più grassi di prima e che la caduta sia aumentata...mi sbaglierò?