richiesta aiuto a clienti genesis

saltino27

Utente
12 Ottobre 2004
42
0
15
Ciao, ieri ho provato ad ordinare genesis sul siti 90 pillole a 37,12 euro tutto compreso, avendone a disposizione 40,00 euro sulla carta Visa Electron. Mi è arrivata un email di questo tipo:

This order has been cancelled, and the customer's credit card
was not charged. The reason for the cancellation is:

Information needed to process the order was either missing or incorrect, such as: name, address, E-mail, phone number

Perchè tutto questo, ho visto che la carta mi è stata defalcata di questo pagamento. Cosa posso fare?
 

saltino27

Utente
12 Ottobre 2004
42
0
15
Ciao, ieri ho provato ad ordinare genesis sul siti 90 pillole a 37,12 euro tutto compreso, avendone a disposizione 40,00 euro sulla carta Visa Electron. Mi è arrivata un email di questo tipo:

This order has been cancelled, and the customer's credit card
was not charged. The reason for the cancellation is:

Information needed to process the order was either missing or incorrect, such as: name, address, E-mail, phone number

Perchè tutto questo, ho visto che la carta mi è stata defalcata di questo pagamento. Cosa posso fare?
 

saltino27

Utente
12 Ottobre 2004
42
0
15
Ciao, ieri ho provato ad ordinare genesis sul siti 90 pillole a 37,12 euro tutto compreso, avendone a disposizione 40,00 euro sulla carta Visa Electron. Mi è arrivata un email di questo tipo:

This order has been cancelled, and the customer's credit card
was not charged. The reason for the cancellation is:

Information needed to process the order was either missing or incorrect, such as: name, address, E-mail, phone number

Perchè tutto questo, ho visto che la carta mi è stata defalcata di questo pagamento. Cosa posso fare?
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Contattali via mail al volo e indica la mail che ti è arrivata!
invia i dati corretti ed avvertili che il tuo credito è sceso come se il pagamento fosse andato a buon fine.
In genere sono molto corretti

Ciao


Fede[8)]
 

saltino27

Utente
12 Ottobre 2004
42
0
15
E' incredibile ho provato a riordinare Genesis con postepay e mi hanno risposto così.
Ma voi non acquistate con postepay?


Thank you for your order number 72-2091 from CCNow
> and Lambagin Tablets.
>
> Unfortunately, we were not able to obtain credit card authorization
> for your order, due to the following reason:
>
> We're sorry, but your credit card company did not
> authorize this transaction. No explanation was
> given to CCNow. You may wish to contact your
> credit card company regarding this matter.
>
> If you would like to try again with another card number,
> we invite you to visit the supplier's Web site and
> place your order again.
>
> Once again we thank you for your order, and we hope to
> assist you again in the near future.
>
> Regards,
>
> - CCNow Customer Service
>
> (cc: Client Supplier)
 

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
molto strano!! ...io tutti gli acquisti su internet, compreso quello che ho fatto di genesis, li ho effettuati con postepay ed non ho mai avuto nessun problema...

ti consiglio di riprovare ad effettuare l'ordine !!
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Saltino è successo ad un mio amico. Nn so per quale losco motivo, ma non tutte le carte poste pay sono abilitate alle transazioni su internet. Vai ad un ufficio postale e chiedi di verificare che la tua carta sia abilitata a fare trnsazioni su internet e, qualora fosse disabilitata, falla attivare.

Così dovresti risolvere