richiesta ai moderatori del sito

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
per kris:
infatti se leggi all'inziao
questa è stata la richiesta, per aiutare i nuovi utenti che vogliono sapere di più sulla gf.



saluti


nellos



nellos



nellos
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
A me la proposta non dispiace e sono sicuro che qualsiasi cosa decidiate di scrivere sotto al nick andrà bene.

Bye.
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Io proporrei tre titoli:
- Ginnasta junior per chi eseguie la ginnastica da 6 mesi ad un anno;
- Ginnasta senior per chi esegue la ginnastica da un anno a due anni;
- Ginnasta esperto per chi supera i due anni o per chi è stato particolarmente attivo e studioso della materia come Elvix . Marlin scommetto che preferirà mantenete l'esperto di rimedi naturali [;)]

Più o meno sono d'accordo...anche se forse è il caso di ridurre a due le categorie...eviterei la categoria junior perchè uno che sta iniziando sta comunque provando e poi potrebbe abbandonare quindi forse sarebbe troppo impegnativo .

Per me inserirei nella categoria esperto gli utenti che non solo fanno da molto gf ma SOPRATTUTTO CHE POSTANO SPESSO e che quindi aiutano i nuovi.... e poi aggiungerei come dici tu chi si è meritato rispetto sul campo quindi anche Darkside che si è prodigato per convincere Amir a postare e Willi per le sue gesta da reporter.

Nella categoria senior inserire gli altri che sono intorno ad 1-1,5 anni.

Però magari troviamo qualche termine più originale perchè i termini senior ad esempio già lo si usa per indicare il numero dei post.

Ciao belli.
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Joy
Ti prego sotto il mio metti Aurea Splendente

[X][X][X][X][X]

[^]


[:(] [:(] [:(]

Ma io lo gradivo veramente!

[tp] [tp] [tp]
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
ok sono d'accordo...non ho richieste particolari..quindi per me va bene come avete deciso...

comunque anche se sono arrivato a un anno e mezzo a me andrebbe ancora bene giovane Ginnasta in fase di prova [:D][:D] per scaramanzia [:D] ...e poi xkè non si finisce mai di imparare a quanto pare[:D]
 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
A me piacerebbe anche mettere un collegamento al sito dove mettere gli eventuali
video dei ginnasti..penso che si possa imparare ancora molto l'un dall'altro..
Poi scrivere il come fare è una cosa, vederlo è tutta un'altra storia..
Alla fine di video abbiamo solo sgaleate scaricato da emule..
Buone sgaleate!!
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
ottima idea questa, molto importante per i nuovi che devono avere i loro punti di riferimento.
ringrazio anche elvix per la considerazione che mi ha dato!
a titolo informativo io compio un anno di ginnastica/fascia/massaggio il mese prossimo.
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Ti ringrazio anch'io Elvix per la considerazione.
Mi è venuta in mente una cosa: per rendere automatica la classificazione dei ginnasti ci si potrebbe riferire al numero di messaggi lasciati nella sezione Ginnastica Facciale e Tutto Salute. So bene che in questa sezione non si parla di sola ginnastica facciale però questo è l'argomento di cui più si parla. Questa è solo una proposta, voi che ne dite?

Bye.
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ragazzi,
io butto giù uno schema poi mi dite se ci ho azzeccato[;)].

Dividerei i titoli in due gruppi: visto che l'esigenza non è quella di indicare chi ha più ricrescita o chi fa la gf da più tempo 8come inizialmente avevo capito), ma indicare coloro i quali fungono da riferimento in questa sezione, partorirei il termine ginnasta leader per indicare questi utenti (va be' me so un po' allargato col termine ma il concetto da indicare mi sembra questo)....lo attribuirei a:
Marlin (ma come faceva notare Cleo non penso cambierà la dicitura), Ardecore, Kris, Ale, Davic, Elvix, Willi e Darkside.

Per la seconda categoria userei il termine ginnasta esperto (anche questo è un termine molto impegnativo)...qui i papabili sono molti..si va da utenti che postano qui ad intermittenza come Carrera, Tamada, Buliron (a proposito da quando si è fatto la ragazza ce lo siamo giocato[:D])etc....
ad altri che da qualche mese sono quotidianamente presenti come Giordano Mosconi e Amir (che tra l'altro fanno gf da oltre un anno)....
ad altri che hanno fatto qualcosa di utile come Taccolone85 (che ha avuto questa idea e che da oltre un anno fa ginnastica).

Ovviamente:
1) se ho dimenticato qualcuno fatemelo presente;
2) se gli utenti citati non sono d'accordo con il mio schema lo dicano;
3) comunque sia se volete che Claudia scriva sotto il vostro avatar dovete dare l'o.k.

Ciao belli.
 

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
o.k. elvix per me va benissimo,
il forum cagliaritano di cui ti avevo parlato è interessante, sto trovando info su pili ecco la sorpresa...


nellos



nellos



nellos
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
uhm uhm.. ora sono molto curioso della sopresa di taccolone che ha anticipato elvix [:D]

comunque ok, sono d'accordo con elvix, e dò il consenso per quanto mi riguarda!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Sono sincera, Elvix, la parola leader non mi piace molto e mal si collega con lo scopo informativo e di supporto che si propone l'assegnazione di questi nuovi titoli.
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
mmm allora si potrebbe fare.... ginnasta provetto , ginnasta qualificato , ginnasta specializzato , ginnasta intenditore , ginnasta maestro, rappresentante ginnasta ? ne ho detti un po vedete voi..[:D]
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Cara Cleopatra,
in parte hai ragione...però preciso... io il termine ginnasta leader non lo intendo come ginnasta che comanda ma come ginnasta-guida....

Ale,
tra i termini che hai indicato l'unico che ha una certa sonorità è maestro ginnasta...ma mi sembra ancora più spinto di quello che ho indicato io....i termini junior e senior si usano già per i normali utenti....

Aspetto di sentire l'opinione di Marlin, di Ardecore di Davic e degli altri ginnasti.

Ciao belli.
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
il termine leader mi ricorda troppo quei pupazzoni dei politici quindi lo eviterei

a me andrebbe benissimo Ginnasta Jedi [8D]
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
Citazione:Messaggio inserito da ardecore
a me andrebbe benissimo Ginnasta Jedi [8D]


ahahah.. e anzichè la spada laser hai la spazzola laser? [:D]