RICETTA MINOXIDIL...ANTIANDROGENI?

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Inserito il - 29 ottobre 2006 : 02:33:10
--------------------------------------------------------------------------------

dopo un po di giorni di assenza mi sembra giusto giustificare la mia affermazione id 9,47€ per il minoxidil galenico...ecco gli ingredienti:
- minoxidil solfato 5%
- glicerina, alcool etilico 95%
- acqua depurata 100 g

preparata nella farmacia di Torino , la S.Antonio dove si appoggia il Dr Gigli in persona.

ps: ma gli antiandrogeni si mettono nel minox? scusate la domanda stupida ma se sono meglio lo faccio aggiungere, mi piacerebbe sapere una ricetta ideale del minox.
ps: esami del sangue e urine tutto in regola coi valori.
 

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Inserito il - 29 ottobre 2006 : 02:33:10
--------------------------------------------------------------------------------

dopo un po di giorni di assenza mi sembra giusto giustificare la mia affermazione id 9,47€ per il minoxidil galenico...ecco gli ingredienti:
- minoxidil solfato 5%
- glicerina, alcool etilico 95%
- acqua depurata 100 g

preparata nella farmacia di Torino , la S.Antonio dove si appoggia il Dr Gigli in persona.

ps: ma gli antiandrogeni si mettono nel minox? scusate la domanda stupida ma se sono meglio lo faccio aggiungere, mi piacerebbe sapere una ricetta ideale del minox.
ps: esami del sangue e urine tutto in regola coi valori.
 

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Inserito il - 29 ottobre 2006 : 02:33:10
--------------------------------------------------------------------------------

dopo un po di giorni di assenza mi sembra giusto giustificare la mia affermazione id 9,47€ per il minoxidil galenico...ecco gli ingredienti:
- minoxidil solfato 5%
- glicerina, alcool etilico 95%
- acqua depurata 100 g

preparata nella farmacia di Torino , la S.Antonio dove si appoggia il Dr Gigli in persona.

ps: ma gli antiandrogeni si mettono nel minox? scusate la domanda stupida ma se sono meglio lo faccio aggiungere, mi piacerebbe sapere una ricetta ideale del minox.
ps: esami del sangue e urine tutto in regola coi valori.
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
si possono aggiungere al minox (17 alfa estradiolo, progesterone o ciproterone), pero' soltanto il derma che ti segue lo puo' valutare.
 

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
quindi in teoria il farmacista mi deve chiedere la ricetta? pero se migliorano le capacità del minox perche non metterli? hanno effetti collaterali?
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ti serve senza dubbio la ricetta. Io punterei su due lozioni separate, parlando di spiro e prog eviteresti in questo modo il cattivo odore. Effetti collaterali praticamente nulli. Si tratta di topici con assorbimento sistemico trascurabile.
 

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Ti serve senza dubbio la ricetta. Io punterei su due lozioni separate, parlando di spiro e prog eviteresti in questo modo il cattivo odore. Effetti collaterali praticamente nulli. Si tratta di topici con assorbimento sistemico trascurabile.



the cure hai voglia di parlarmi un minuto di queste soluzioni che mi hai consigliato? io prendo finpecia e minox una volta al mattino e una volta la sera. questi topici cosa cosono, che vantaggi mi potrebbero dare, il costo...etc etc...grazie comunque