Per maggiore certezza qualcuno sa darmi la ricetta classica del minoxidil 5% galenico di 100 ml?Grazie
Ma bisogna specificare che ci vuole il transcutol?
Ma senza glicole per quanto tempo si conserva?Il veicolo ieson e quello transcutol hanno il medesimo effetto?
Per quanto riguarda il nostro veicoloMa senza glicole per quanto tempo si conserva?Il veicolo ieson e quello transcutol hanno il medesimo effetto?
Solo la Gualtieri al momento,il veicolo è una nostra esclusiva non lo trovi altroveMa quelle con il veicolo ieson la preparano solo le farmacie che indicate voi nel forum oppure tutte?
@proxy dici che può andare ?Vorrei farmi preparare un galenico con minoxidil da alternare con la lozione con estrone e minoxidil al 4% in quanto temo mi stia dando un fastidio a livello del pavimento pelvico.
per il solo minoxidil non occorre ricetta ?
Può essere una buona idea alternare una lozione con solo minoxidil a una con minoxidil, estrone e idrocortisone ? (Ovviamente con la stessa % di minoxidil)
Se ti crea problemi,evita,ma sei sicuro sia quello?@proxy dici che può andare ?
Si puoi farloPer 3 mesi non ho avuto problemi.. comunque è molto blando il fastidio..
vorrei provare con l’estrone solfato la prossima volta ordinando in una delle vostre farmacie convenzionate, nel frattempo, dici che può essere una buona idea ordinare un galenico con solo minoxidil al 4% veicolo ieson (stessa % della lozione che ho con idrocortisone butirrato e estrone) da applicare un giorno sì è un giorno no con quella con estrone e idrocortisone? In modo tale da non avere giorni scoperti dal minoxidil.
20 %Scusate ma Aloxidil industriale 2% che percentuale di glicole contiene?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: