Ricerca Tricologo ROMA

Kidda

Utente
15 Novembre 2019
325
65
265
Roma
Ho visitato il sito della sitri per cercare il tricologo migliore da contattare nelle vicinanze di Roma, e dopo svariate ricerche fino ad ora quelli che preferisco sono Daniele Campo perché a quanto pare cercando e ricercando anche sul forum sembra essere il migliore e Antonio Soverina perché sembra affidabile e perché se non sbaglio è un altro dei più conosciuti. Inoltre entrambi sul sito della sitri sono iscritti al registro dei medici e tricolgoi. Il fatto è che sto trattando questo problema dei capelli con le pinze e vorrei essere il più sicuro possibile.

Cosa mi consigliate? Vorrei sapere se vi siete trovati bene o se magari c'è anche qualcun'altro che mi consigliate. Grazie in anticipo
 

Kidda

Utente
15 Novembre 2019
325
65
265
Roma
Ciao Proxy ho chiamato per prenotare con il dott. Campo, ma mi hanno detto che i primi giorni che ha disponibili sono nel mese di Marzo...
la segretaria dell'istituto mi ha detto che sarei potuto anche andare dalla dottoressa, Xhilda Bisholla (al telefono l'ha pronunciato Gilda Bisciolla), ma ho voluto prima aspettare per avere un consiglio dal forum. Personalmente sarei pure disposto ad aspettare 3 mesi per fare la visita con Campo, sperando che quei vellus che ho non cadano. Che mi consigli di fare?
 
Ultima modifica:

Kidda

Utente
15 Novembre 2019
325
65
265
Roma
Basta che poi ogni volta per fare un controllo da lui non debba aspettare mesi e mesi. Spero che se mi seguirà tutta questa attesa in futuro non ci sia sempre
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Vediamo se qualcuno ha dei feedback, altrimenti meglio aspetti Campo
 
  • Mi Piace
Reazioni: Kidda

Kidda

Utente
15 Novembre 2019
325
65
265
Roma
Vediamo se qualcuno ha dei feedback, altrimenti meglio aspetti Campo
Grazie mille come al solito proxy. Per una volta la pensiamo uguale ? Nel frattempo che mi consigli di fare con i capelli? Dici che devo comprare qualche integratore per non perdere i vellus?
 

Kidda

Utente
15 Novembre 2019
325
65
265
Roma
@proxy alla fine prenoto con Campo visto che nessuno mi ha dato pareri sulla dottoressa. Siccome però la segretaria del dott.Campo mi ha detto che per le analisi del sangue è meglio fare prima la visita da quest'ultimo, quello che io mi chiedevo è se è meglio prenotare subito la visita con dermoscopia o aspettare dopo? Le due cose sono collegate (analisi e dermoscopia)? Perché io preferirei prima parlare bene con campo e poi vedere il da farsi. Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Di norma prima di una visita si fanno le analisi per avere un quadro generale completo.
Farle dopo non ha senso,perdi tempo, specie se magari hai carenze o altro
 

Kidda

Utente
15 Novembre 2019
325
65
265
Roma
Ok, quindi è meglio prenotare la visita da Campo senza richiedere la dermoscopia?? La segretaria giustamente mi ha detto che le analisi da fare me le dice Campo e sicuramente mi dirà quelle che consigliate anche qui sul forum (spero ??)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Ma la dermoscopia la deve fare durante la visita, altrimenti che visita è :unsure:
 

Kidda

Utente
15 Novembre 2019
325
65
265
Roma
Ah ok. Quindi quando prenoto la visita è sottintesa la dermoscopia? Io pensavo fosse una cosa a parte in più
 

Kidda

Utente
15 Novembre 2019
325
65
265
Roma
Ok ho prenotato, ho chiesto direttamente alla segretaria prima che mi rispondessi te e me lo ha confermato